L’Udc tiene corso formazione politica

riceviamo e pubblichiamo

Avrà inizio venerdì 13 febbraio p.v. il corso di formazione politica, che il Coordinamento del Comitato cittadino dell’UDC  ha deliberato  di tenere presso la sede del partito in Catanzaro, alla via San Nicola, nella riunione tenutasi il giorno 6 u.s.

L’iniziativa, che  si colloca in  una più vasta strategia organizzativa, è volta essenzialmente ai giovani, finalizzata com’è a contribuire alla formazione della futura classe dirigente.

Ci sono state già consistenti adesioni di giovani e di donne che si avvicinano alla politica con la speranza e l’auspicio che le cose possano un giorno cambiare e che i partiti ritornino a svolgere il ruolo che loro assegna la Costituzione.

Non a caso il  tema  del primo incontro è  “Costituzione e cittadinanza: il ruolo dei partiti politici”, su cui  relazionerà  il Consigliere Nazionale Avv. Maria Candida Elia.

Il coordinamento cittadino dell’UDC, nella riunione di venerdì sei febbraio, nel prendere atto della nomina di due vice commissari provinciali, nelle persone di Francesco Manti e Silvana Capriglione,   ha invitato da il  commissario provinciale e dei due vice neo nominati alla più appropriata individuazione di un dirigente a loro supporto per continuare l’attività organizzativa del partito, ha, altresì,  analizzato puntualmente la situazione politica nazionale e locale, soffermando la sua attenzione sulle iniziative da prendere anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. 

A tal riguardo si è stabilito che a breve sarà indicata la data in cui sarà celebrato il congresso cittadino della nostra città. Dal dibattito è emerso l’univoco intento di invitare  Il commissario Dionisi ed i vice Manti e Capriglione di traghettare il partito verso la celebrazione del congresso provinciale.

All’incontro era presente l’On.le Mario Tassone e numerosi dirigenti di partito, tra cui Maria Candida Elia,Vito Bordino, Peppino Calabretta il neo vice commissario provinciale Francesco Manti e il dirigente Nicola Canino.

IL COORDINAMENTO CITTADINO – UDC CATANZARO

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento