Nicola Canino nominato Responsabile Organizzativo Provinciale Udc

riceviamo e pubblichiamo

Il Dirigente UDC Nicola Canino, nel prendere atto con compiacimento della sua recente nomina di Responsabile Organizzativo Provinciale del partito da parte dei Sub Commissari Provinciali Silvana Capriglione e Francesco Manti, esprime il ringraziamento per la fiducia accordategli.
Canino sottolinea l’intento di voler svolgere questo incarico avvalendosi della stima e della collaborazione dei tanti quadri dirigenti presenti nel territorio, oltre che operare in termini di continuità su un percorso politico che ha rappresentato finora un partito radicato sul territorio, di nota vitalità, ed erede di tante stagioni caratterizzate da ottimi e crescenti risultati elettorali.
“L’UDC – dichiara Nicola Canino – raccoglie sempre più consensi sulla linea politica di salvaguardia della propria identità fondata su valori e ideali, ed è un partito che realmente è vicino alle esigenze ed ai bisogni della comunità, che mira al recupero della politica e all’allargamento di un’area di centro e moderata. Su questa scia esprimo la volontà di un impegno per il partito che mi accompagnerà nello svolgimento di questo importante incarico. L’intento è di operare in sinergia con il Commissario Provinciale On. Armando Dionisi e con i Sub Commissari Capriglione e Manti per continuare nell’azione di rafforzamento e di crescita del partito e per ottenere risultati positivi anche nella imminente tornata elettorale per le amministrative e per le europee. C’è l’impegno a proseguire nell’essenziale momento di supporto e di collaborazione nella complessiva e articolata azione politica da portare avanti assieme a tutti i dirigenti del partito ed ai rappresentanti istituzionali del partito, avendo la consapevolezza che l’impegno e l’azione svolti finora rappresenterà, altresì, la continuità dell’ottimo lavoro svolto dalla Segreteria Provinciale”.

Il Responsabile Organizzativo Provinciale UDC Nicola Canino

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento