La Striscia

Allenamento sotto la pioggia e fra pochi intimi

Provenza garantisce sul gruppo

Sotto la pioggia la ripresa del martedì a Givovino dopo la disfatta di Gela.
Ad assistere all’alleamento c’erano otto tifosi, diventati poi undici, tre poliziotti in borghese, cinque operatori della carta stampata, un addetto stampa, il Ds Gigliotti, l’Addetto alla Sicurezza della struttura del polisportivo, due magazzinieri della società, Provenza e la squadra tranne Cardascio che si sta curando nella sua residenza e il Dg Gianni Improta arrivato alla fine.
La squadra e Provenza dopo la riunione nel chiuso dello spogliatoio  è andata a lavorare in palestra, poi è scesa sulla pista atletica e sotto la pioggia ha lavorato sul fondo e sulle ripetute.
Con il gruppo è tornato ad allenarsi anche Andrea Pippa che ha partecipato anche alla partitella finale a pressione, svoltasi nel pantano del Giovino.
Caputo ha svolto un lavoro differenziato e non ha preso parte alla partitella, sul finire uno scontro con Diarrà, ha costertto Bruno a uscire claudicante.
Dagli spalti del Giovino un solo tifoso ha esternato il suo disappunto accusando i calciatori di poca professionalità.
Calciatori e tecnico non hanno risposto al tifoso, il solo Zaminga ha avuto una piccola reazione accennando un tentativo d replica, ma nulla di particolare.
A tal proposito Mister Provenza ha detto che sul valore del gruppo, pur essendo consapevole delle difficoltà esistenti a livello societario, non c’è nulla da discutere perchè gli ultimi risultati sono dipesi solo da fattori tecnici.
Il tecnico ha garantito il massimo impegno per non buttare alle ortiche tutto quello che di buono  è stato fatto e che ce la metterà tutta per tagliare il traguardo della promozione.
SF  

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento