Dalla Redazione

Consegnati i documenti per l’iscrizione

Il Segretario Nazario Sauro ha depositato gli atti a Firenze

Consegnati stamane i documenti necessari per l’iscrizione al campionato di 2 Divisione di Lega Pro.
Il Segretario Nazario Sauro è partito per Firenze e ha consegnato quanto in suo possesso per formalizzare la domanda di partecipazione al campionato.
Gli atti consegnati riguardano certamente il versamento di 11 mila euro e di seimila euro, nonché la fidejussione di € 107 mila euro richiesta dalla Lega Pro.
Per gli altri adempimenti si lavora intensamente perchè entro il 6 di Luglio, come imposto dalla Covisoc, i soci dell’Fc dovranno ricapitalizzare le perdite accumulate per circa 450 mila euro.
Tale operazione potrà essere effettuata anche con fidejussione e i soldi materialmente dovranno essere versati entro dicembre del 2009.
L’otto luglio la Covisoc comunicherà l’esito istruttoria campionato.
L’undici luglio alle ore 13,00 (termine perentorio) è l’ultima data utile per presentare i ricorsi contro eventuali decisioni negative della Covisoc. Al ricorso dovrà essere allegato un assegno di € duemila.
Il 13 luglio la Covisoc comunicherà gli esiti degli eventuali ricorsi e nella giornata successiva il Consiglio Federale della FIGC deciderà le squadre ammesse ai campionati.

Al sotto indicato link troverete tutte le incombenze da assolvere per avere garantita l’iscrizione
http://www.calcioservizilegapro.it/resources/normative/03100000000000000263.pdf

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento