La Striscia

Giornata decisiva: oggi il sindaco avrà delle risposte

Oggi la Covisoc comunicherà l’esito istruttoria campionato.

Dopo il lungo incontro di ieri, fra Aiello, socio attuale di minoranza che sta prodigandosi per far fronte all’iscrizione del Catanzaro e il sindaco Rosario Olivo, sono attese per oggi le riisposte degli imprenditori contattati dal primo cittadino.
E’ probabile che qualche esponente della classe imprenditoriale cittadina risponda si all’appello di Aiello e conseguentemente del sindaco.
Non sappiamo sotto quale forma contribuiranno alla causa, pobabilmente con una sponsorizzazione, ma in ogni caso potrebbe essere un segnale da non trascurare.
Aiello ha anche chiesto che le somme eventualmente recuperate saranno restituite a fronte di garanzie reali.
L’augurio è che invece la classe imprenditoriale cittadina si avvicini perchè innamorata di un progetto serio e non delle chiacchiere e dei teatrini visti nei tre anni di Lodo, iniziati con Pittelli  e terminati con il duo Bove Soluri.
Che sia stato presentato una nuova idea di fare calcio a Catanzaro con le persone giuste al posto giusto e senza alcuna ingerenza esterna? Ancora pochi giorni e lo sapremo. Iscrizione permettendo, basterà solo guardare chi rimarrà in seno all’Fc.
Si apprende infine che il comune sborserà ulteriori 50 mila euro per tentare di salvare le Aquile.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento