Dalla Redazione

La Vecchia Guardia Curva Ovest ci scrive

“La Vecchia Guardia non ci sta: no agli accrediti ed agli ingressi di favore”
Ci risiamo, passano gli anni, cambiano i Presidenti ma le vecchie abitudini non si perdono mai. Avevamo infatti sperato che, con l’avvento del sig. Aiello, nuovo Presidente del Catanzaro Calcio, si ponesse fine alla “VERGOGNA” degli accrediti e dei tanti ingressi di favore che, mai come negli ultimi anni, hanno contribuito a dissestare le casse societarie favorendo i disastri “tecnici” degli ultimi anni.
Purtroppo, ad oggi, registriamo che il Presidente Aiello non ha mantenuto quanto “promesso” in sede di conferenza stampa (Comune) dove aveva garantito che la “follia” degli accrediti, sotto la sua gestione, sarebbe terminata e che le famose “liste” degli amici degli amici sarebbero state cancellate per sempre.
Al contrario, ed è giusto che i tifosi lo sappino,  ci si è subito “SBRACATI” alle richieste dei palazzi del potere cittadino garantendo loro l’agognato accredito.
La “VECCHIA GUARDIA” non ci sta !!!!  Chiede ufficialmente al Presidente Aiello di ritornare sui propri passi e di porre fine, una volta per tutte, all’incredibile “VERGOGNA” degli accrediti.
Il tifoso, quello vero, genuino, passionale, ha piacere a pagare il biglietto d’ingresso al Nicola Ceravolo perché così facendo sa che sostiene la propria squadra del Cuore.
Lo Stadio è della Città. Non basta elargire un contributo (pubblico . . .) per “pretendere” ingressi di favore. Aiutare il Catanzaro Calcio è un dovere della Città, dei tifosi e delle istituzioni. Punto !!!
Chiediamo, a gran voce, che il Presidente Aiello rispetti i tifosi, quelli veri, gli abbonati, chi da “sempre” PAGA il biglietto rinunciando magari a qualcosa per se o per la propria famiglia.
Il Catanzaro oggi ha bisogno del sostegno del suo grande ed immenso pubblico. Presidente Aiello, rinunci alla presenza dei soliti “quattro scrocconi” ed il Ceravolo comincerà a riempirsi come ai bei tempi.
VECCHIA GUARDIA
     CURVA OVEST
                                                                                       CATANZARO

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento