Società

Assitur e FC Catanzaro: biglietto a domicilio

Nuova iniziativa della società, in collaborazione con il main sponsor, per facilitare l’ingresso dei tifosi allo stadio. Aboliti per tutto il campionato gli accrediti di favore

Altre due iniziative annunciate oggi dal FC Catanzaro, all’indomani della vittoria in extremis sul Vico Equense e in vista del big match di domenica prossima contro la Juve Stabia. La società ha annunciato la sospensione di tutti gli accrediti di favore a partire dalla prossima partita casalinga e per tutta la stagione. Sono esclusi dal provvedimento solo gli accompagnatori dei diversamente abili non deambulanti che continueranno a ricevere il tagliando d’ingresso allo stadio.
In collaborazione con il main sponsor Assitur, inoltre, la società metterà a disposizione di tutti i tifosi l’opportunità di ricevere a domicilio il biglietto delle partite interne dei giallorossi per tutta la stagione, con un supplemento di 3 euro rispetto al normale costo del tagliando. La richiesta, con i documenti allegati, dovrà pervenire via fax in sede entro le ore 16 del giovedì per tutti gli sportivi residenti nelle cinque città calabresi capoluogo di Provincia. Con un giorno di anticipo (mercoledì entro le ore 16), invece, dovranno far pervenire la loro richiesta i tifosi residenti nei comuni calabresi non capoluogo.

Per conoscere tutti i dettagli, le scadenze, i documenti necessari per inoltrare la richiesta, riportiamo integralmente il comunicato della società:

L’FC Catanzaro, grazie al supporto del main sponsor Assitur, comunica di aver raggiunto un accordo per la consegna a domicilio dei tagliandi per le gare interne della stagione 2009/2010. La richiesta del servizio potrà avvenire esclusivamente via fax al numero 0961.777741 Indicando i seguenti dati :

– Nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico (fisso e mobile), copia di un valido documento d’identità, indicazione del settore dello stadio “Nicola Ceravolo”

La richiesta via fax, vincolante al successivo acquisto del tagliando, dovrà essere inviata entro e non oltre i seguenti giorni :

– Entro le ore 16 di ogni MERCOLEDI’ antecedente alla gara casalinga, per tutti i residenti nei paesi delle province di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia

– Entro le ore 16 di ogni GIOVEDI’ antecedente alla gara casalinga esclusivamente per  i residenti nelle città di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia

Il servizio avrà un costo aggiuntivo rispetto al tagliando di soli 3 € iva inclusa.

Si precisa inoltre che  questa società si è attivata per il potenziamento delle prevendite su tutto il territorio regionale e che la loro attivazione è vincolata a contrattazioni private  tra gli esercenti e la Best Union, esclusivista dei servizi di biglietteria elettronica dell’FC Catanzaro. Eventuali ritardi  o malfunzionamenti delle prevendite stesse non sono dunque imputabili alla responsabilità della società.

red

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento