Rinviata all’11 dicembre l’apertura del Gran Teatro Le Fontane

In vendita i biglietti per Francesco De Gregori

E’ stata rinviata all’11 dicembre l’attesa inaugurazione del Gran Teatro Le Fontane ideato da Maurizio Senese della Esse Emme Musica e realizzato in accordo con la Icom srl, l’azienda proprietaria dell’omonimo Parco commerciale a Catanzaro. L’imponente struttura che sorgerà a breve sarà l’unica per tutto il Meridione con circa 4mila posti a sedere, riscaldata e dotata di tutti i confort di un vero teatro. Al rendere più solenne – come è giusto che sia – il taglio del nastro, l’11 dicembre ci sarà l’unico concerto in Calabria per questa stagione di Francesco De Gregori. I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili presso tutte le prevendite abituali della Calabria, con i seguenti prezzi: 35,00 euro per la poltronissima, 25,00 euro per la poltrona e 20,00 euro la tribuna. I prezzi sono tutti comprensivi di prevendita. I biglietti sono disponibili inoltre presso i nuovi uffici della Esse Emme Musica e della Ticket Service siti in via San Giorgio 5, nei pressi di Corso Mazzini, alle spalle dell’ex Upim.
L’inaugurazione del Gran Teatro Le Fontane segna un nuovo punto a favore della Esse Emme Musica di Maurizio Senese che, dopo un 2009 ricco di successi, si appresta a chiudere l’anno come si suol dire “col botto”: prima ancora del concerto di De Gregori e dell’inaugurazione del Gran Teatro Le Fontane, il 9 dicembre al Teatro Politeama di Catanzaro ci sarà lo spettacolo “Vilipendio” di Sabina Guzzanti. I biglietti avranno diversi prezzi a seconda dei tre ordini stabiliti: primo ordine 35,00 euro, secondo ordine 25,00 euro, terzo ordine 18,00 euro, tutti comprensivi di prevendita. I tagliandi sono già in vendita presso il botteghino del Teatro Politeama e presso gli uffici della Esse Emme Musica e gli uffici della Ticket Service.
Per informazioni su entrambi gli appuntamenti telefonare ai numeri: 0961.726313 per la Ticket Service, 0961. 872883-761471 oppure 327.7705335; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it per la Esse Emme Musica.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento