Catanzaro Night News

Rinnovato il consiglio dirett. dell’Associaz.ione Giovani Ingegneri della provi

Si è tenuta il 22 gennaio presso l’University club del Campus “Salvatore Venuta”dell’ Università di Catanzaro La prima assemblea dell’anno 2010 della Associazione Giovani Ingegneri di Catanzaro.
L’argomento principale discusso nell’occasione è stato il rinnovo delle cariche sociali. L’assemblea all’unanimità ha riconfermato nel consiglio direttivo gli Ingg. Giuseppe Argirò, Vincenzo Clericò, Pietro Hiram Guzzi, Giuseppe Mazza Rosario Mazzitelli, Alessio Merola, Antonio Oliverio, Gianluca Scarfone, Salvatore Tucci, e Luana Urzio. Sono state, inoltre, riconfermate le quattro principali cariche sociali e precisamente, il presidente, Ing. Antonio Oliverio, il Vicepresidente, Ing. Salvatore Tucci, il segretario Ing. Vera Tomaino ed il Tesoriere Ing, Rosario Mazzitelli.
Estrema soddisfazione per il presidente, l’Ing. Antonio Oliverio che nell’occasione ha sottolineato “il rinnovo della fiducia a tutte le quattro cariche statutarie è indicatore dell’ ottimo lavoro svolto da tutto il consiglio ” – ed aggiunge – “l’AGI Catanzaro, dopo solo un anno di attività, ha incrementato i suoi numeri, ed oggi vanta oltre 80 professionisti associati , anche il sito ufficiale dell’associazione (www.agicatanzaro.it) ha superato lei 10.000 visite uniche e 25.860 pagine visitate”.
Un ulteriore momento d’orgoglio per tutta l’associazione e che la vede proiettata sul panorama nazionale è la premiazione, che ha avuto come protagonista la giovane neo-associata Alessia Sarica, la quale ha ricevuto il primo premio al concorso tesi Javaday di Roma con la brillante tesi dal titolo “Uno strumento software per la segmentazione e analisi di immagini biomediche”.
La premiazione si è tenuta all’interno del convention “IV Java Day” presso  l’Università degli Studi Roma 3 lo scorso 30 Gennaio nella capitale

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento