Dalla Redazione

Vecchia Guardia: ”Società forte o fallimento”

Scritto da Redazione
Anche il gruppo di ultras giallorossi si unisce all’appello-manifesto per dare un futuro solido al calcio in città. Sì a «imprenditori degni di questo nome», secco no a «collette e fantasmi del passato»

“Società forte o fallimento”. E’ questo lo slogan lanciato dalla Vecchia Guardia Catanzaro in una nota stampa diramata stamattina. Il gruppo di ultras giallorossi condivide sostanzialmente l’appello-manifesto lanciato due giorni fa da UsCatanzaro.net, CatanzaroInforma e InfoOggi e già sottoscritto dal Blocco ’29. L’unica via per rilanciare il calcio a Catanzaro, secondo la Vecchia Guardia, è il coinvolgimento di «imprenditori degni di questo nome» che segnino una netta discontinuità con chi «ha umiliato una Città e una tifoseria per scopi esclusivamente personali, con chi ha “ucciso” la passione sportiva, con chi cerca di legittimare i fantasmi del passato». Ribadito anche il no a possibili collette che «hanno contribuito a dare una pessima immagine della città».

Red

Il comunicato della Vecchia Guardia

L’ennesima umiliazione subita dai tifosi giallorossi domenica scorsa al Flaminio di Roma ci convince, ancor di piu’,che il futuro del calcio nella nostra Città è legato ad un concetto semplice e chiaro: SOCIETA’ FORTE O FALLIMENTO !!! Appare oramai chiaro anche ai tifosi piu’ sprovveduti che soltanto una società forte, seria, costituita da imprenditori degni di questo nome, possa contribuire a rilanciare il calcio a Catanzaro.

BASTA con TUTTI quei personaggi che hanno umiliato una Città ed una tifoseria per scopi esclusivamente personali.

BASTA con l’umiliazione delle collette che negli anni hanno contribuito a dare una pessima immagine della nostra Città.

BASTA con chi ha “ucciso” la passione sportiva di un popolo e di una tifoseria.

BASTA con chi cerca di legittimare i fantasmi del passato perché utili a far rivivere un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

Riproporre chi ha distrutto il calcio a Catanzaro è come suggerire ad un pedofilo in cerca di lavoro l’insegnamento in una scuola elementare o materna.

Ci avete rubato l’AMORE e la PASSIONE per la nostra squadra del cuore.

Nel nome di Massimo, Mimmo, Aldo, Giovanni, Vinicio, Gianluca, Nicola, Totò e tanti altri amici che non ci sono piu’, non vi consentiremo di prenderci l’unica cosa rimasta all’immenso popolo giallorosso dopo tanti anni di umiliazioni e mortificazioni: la DIGNITA’ !!!

LUNGA VITA AGLI ULTRAS CATANZARO !!!!

PER SEMPRE CATANZARO !!!

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento