Catanzaro Night News

Beach Soccer: si riscatta la Panarea Ecositem Catanzaro

I giallorossi vincono 5 a 1 contro la Condorelli Belpassese

 

 

Pronto riscatto, dopo la sconfitta di ieri contro la Roma (che travolge anche il Mare di Roma per 14 a 2), dell’Ecosistem Panarea Catanzaro. .
LA CRONACA – Dopo una prima fase di studio passa in vantaggio l’Ecosistem Panarea con Corosiniti, autore di un diagonale preciso che s’infila tra palo e portiere. La risposta della Condorelli non si fa attendere e al 9′ Sciuto strappa applausi a scena aperta con un dribbling a centrocampo che lo libera al tiro da distanza siderale, ma il pallone s’insacca lo stesso alle spalle di Barberio. Nella ripresa l’Ecosistem Panarea è molto più incisiva e passa due volte, prima con Staglianò, poi con il solito scatenato Corosiniti, provando ad allungare (5-1). Ben tre delle quattro reti messe a segno nella seconda frazione portano la firma del numero sei catanzarese, pedina fondamentale della nazionale italiana allenata da Magrini. La terza frazione si apre con un’altra azione in solitaria di Corosiniti che stavolta alza troppo la mira, spedendo il pallone di poco sopra la traversa della porta siciliana. Ormai i siciliani hanno rotto la corsa e la supremazia del Catanzaro è pressochè totale. Una delle ultime occasioni se la procura sempre Corosiniti, stavolta su punizione, ma la traiettoria è di poco alta. Mentre a 6” dal termine il compagno Puja fa capitolare ancora l’estremo difensore siciliano chiudendo il conto sul 6-1. Domani, domenica 20 giugno, i ragazzi di mister Procopio affronteranno il Bari con la speranza di bissare il successo.

 

Tabellino:
CONDORELLI BELPASSESE- ECOSISTEM PANAREA CATANZARO 1-5 (1-1, 0-4, 0-0)

 

Belpassese: Pensabene, Chiasari, Campanella, Santoro, Corsaro, Di Grazia, Sciuto, Garofalo, Cappello, Bonaiuto. 

 

Panarea CZ: Barberio, Fodero, Fanello, Pastori, Corosiniti, Staglianò, Puja, Zurlo, Corapi, Occhiuzzi. All. Procopio. 
Arbitri: D’Attanasio di Lanciano e Melfi di Vasto.
Marcatori: nel pt 7′ Corosiniti (P), 9′ Sciuto (B), nel st 4′ Staglianò (P), 9′ Corosiniti (P), 10′ Corosiniti (P), 12′ Corosiniti (P).
Note: Ammoniti: Corsaro.

 

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento