Rassegna stampa

Giulianova, D’Arrigo «Confronto impegnativo»

da Il Quotidiano

GIULIANOVA ­ Dopo un “esilio” di due anni, il Giulianova torna a giocare il posticipo serale trasmesso in diretta sui Raisat Sport. Avversario di grande spessore, quel Catanzaro che sta tenendo fede alle aspettative del periodo pre-stagione.
Proprio la caratura dell’avversario è il primo problema da risolvere per D’Arrigo, tecnico del Giulianova: «Sappiamo di confrontarci con una squadra costruita per centrare la promozione, quindi non dovremo farci sorprendere dal prevedibile impatto che il Catanzaro avrà sulla partita fin dai primi minuti. Per strappare un risultato positivo, per noi sarà necessario ripetere, almeno nelle sue fasi fondamentali, la prova offerta nel derby col Teramo. Se ci riusciremo, avremmo buone possibilità di poter puntare, magari, anche alla posta piena».
Tre gli ex che scenderanno in campo con la casacca dei calabresi: Dei, Pastore e Ferrigno. Ranghi completi nel Giulianova, che dovrebbe riproporre la formazione già vista contro L’Aquila. L’unico dubbio riguarda Del Grosso (al suo posto eventualmente verrà schierato Binchi). Per Braglia, stessi uomini dell’ultimo turno di campionato.

Probabile formazione:
Giulianova (4-4-2): Armellini; F. Del Grosso, Tangorra, Siroti, C. Del Grosso; Felci, Drascek, De Patre, Cariello; Elia, Pelatti. A disp.: Puggioni, Binchi, Sinagra, Olivares, Trevisa, Antenucci, Munari. All.: D’Arrigo. Arbitro: Marelli di Como.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento