Gadget-Ferrari di beneficienza alla Festa della Madonna di Porto

 

 

E’ stato di ben duemila euro l’incasso relativo alla vendita di magliette, realizzate e vendute in occasione del IV Raduno di Ferrari, organizzato nello scorso fine settimana dal Club “RossoScuderia” di Catanzaro.

Il sodalizio presieduto da Domenico Tiriolo e Salvatore Mancuso, che ringrazia tutti gli acquirenti, sottolinea il successo della iniziativa benefica (ogni maglietta, abbinata ad un mattoncino simbolico, aveva il costo di cinque euro) il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Fondazione “Natuzza Evolo” Cuore Immacolato di Maria che sta realizzando alcune strutture religiose e sociali a Paravati (Vibo Valentia).

Ma non è tutto. Sulla scorta di questa entusiastica partecipazione il Club “RossoScuderia”, dopo aver portato sulle strade del Catanzarese una cinquantina di prestigiosi modelli di Ferrari, ha in programma un’altra iniziativa.

In occasione della Festa della Madonna di Porto, il sodalizio catanzarese ha già ottenuto dal sindaco di Gimigliano Massimo Chiarella il permesso di bissare l’iniziativa solidale, in concomitanza con la grande manifestazione spirituale e religiosa che ogni anno coinvolge migliaia di fedeli.

In quella circostanza, alcuni volontari del Club, associazione no profit, presidieranno un desk personalizzato distribuendo – dietro libera donazione volontaria – gadget e materiale riconducibile al prestigioso marchio del Cavallino Rampante.

Anche in questo caso il ricavato andrà devoluto interamente in beneficienza, stavolta in favore dello stesso Santuario mariano di Porto.

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento