Notizie

Alessandrini il nuovo tecnico del Taranto

Ma a Catanzaro in panchina ci sarà Barone
da Tarantosupporters.com

Si è conclusa la conferenza fiume iniziata alle 17.15 e terminata alle 18.25 indetta dal Taranto Calcio per motivare il benservito al Mister Fabio Brini.
Tanti i giornalisti presenti per l’ennesima puntata della commedia chiamata Taranto. Questo il sunto dell’incontro: Brini è stato cacciato perchè si è rifiutato di parlare telefonicamente con Pieroni. Antefatto: ieri sera Pieroni avrebbe chiamato Barone a cui avrebbe affidato la decisione sulla gestione tecnica investendolo nel compito di stabilire il futuro di Brini. Sempre ieri sera Brini avrebbe respinto ogni contatto con Barone.
Casale ha preso la parola in nome della squadra cercando di far ripensare Brini. Barone avrebbe voluto sentire il mister che avrebbe rifiutato qualsiasi contatto con tutti i dirigenti, Barone, Telegrafo e Stanzione.
Durante la mattinata Brini ha continuato a non voler alcun contatto con nessun dirigente: di fronte al rifiuto di parlare senza alcun tramite con Ermanno Pieroni (lesa maestà?), a quel punto, immediatamente, il patron ha deciso di esonerarlo.
Telegrafo ha rincarato la dose ed è stato anche più velenoso di domenica nel post-Fermana: infatti ha dichiarato che Brini ” non avrebbe avuto più voglia di allenare il Taranto” e che “nell’ultimo periodo la sua unica preoccupazione era quella di portare a casa il suo congruo contratto”.
Brini si è congedato da Taranto salutando la squadra.
Per Catanzaro è stato invitato Alessandrini ma in panchina andrà Barone che, se a richiederlo fosse Pieroni, sarebbe disposto a rimanere in panchina per tutta la stagione. Tanti i nomi usciti: Dellisanti (sponsorizzato da Barone), Vullo ma in pole position c’è Alessandrini, uomo di punta del nuovo consigliere di Pieroni.
Alla squadra verrà chiesto il massimo impegno già dalla prossima difficile gara contro il Catanzaro.
Questo il laconico comunicato uscito oggi:
Il Taranto Calcio srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Fabio Brini, e pertanto la squadra viene momentaneamente affidata a Barone.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento