La Striscia

Domani ultimo allenamento, martedì la ripresa

Corso, Bruzzese e Accursi ancora acciaccati. Cosentino a Milano a caccia di un attaccante

Sono Corso, Bruzzese e Accursi gli acciaccati della squadra di Cozza. I tre calciatori sono quelli che nella seduta di oggi hanno svolto un lavoro differenziato.

C’è tempo per recuperare giacché domenica i giallorossi osserveranno il turno di riposo imposto dal calendario per via del girone a 21 squadre formatosi in estate.

Il lavoro svolto nella giornata è stato diretto prima da Rosario Scarfone che ha sottoposto gli atleti a una seduta atletica basata sul fondo e sul potenziamento. In seguito mister Cozza coadiuvato da D’urso e La Serra, ha fatto svolgere una serie di partitelle a pressione a uno e due tocchi.

Domattina ultimo allenamento al mattino, poi la ripresa del martedì pensando all’Ebolitana. Contro i campani non ci sarà Carboni perché squalificato e rientrerà fra i disponibili Sirignano. Scerbo sconterà il suo ultimo turno di squalifica dopo l’espulsione di Lamezia che gli è costata tre giornate.

Il presidente Cosentino da oggi è a Milano insieme ai suoi collaboratori presso l’Ata Hotel, sede del calciomercato. Mancano ancora pochi dettagli ma la sensazione è che a breve la società annuncerà l’arrivo di un attaccante a completamento della rosa.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento