La Striscia

Domani al “Curto” la prima squadra con gli allievi

Si pensa prima all’Ebolitana, poi al mercato

Domani mattina alle 9 al “Curto” saranno gli allievi di Giulio Spader a fare da sparring partner alla prima squadra guidata da Ciccio Cozza, in vista della sfida di campionato con l’Ebolitana.

Nella giornata di oggi si è registrato il reintegro di Bruzzese e Papasidero che ieri si erano allenati a parte. Rimangono in dubbio Accursi e il giovane Corso alle prese con fastidiosi infortuni di natura muscolare. La partita di domani non svelerà la formazione che sfiderà l’Ebolitana domenica alle 14.30 al “Ceravolo” ma sicuramente potrà fornire qualche indicazione per capire chi potrebbe essere i sostituto dell’appiedato Carboni. In difesa con la ricaduta di Accursi è probabile il rientro di Sirignano. Grazie un’ampia rosa se Papasidero dovesse avere qualche problema è pronto Narducci a destra con l’eclettico Mariotti che giocherebbe sul lato sinistro della difesa.

Sul fronte mercato pur non essendoci ancora alcuna notizia ufficiale sembra che l’attaccante Pietro Balistreri del Campobasso e di proprietà della Ternana sia in procinto di diventare a breve giallorosso. Il presidente Cosentino da giorni per impegni di lavoro si trova a Milano e venerdì dovrebbe recarsi presso l’Atahotel per seguire da vicino le trattative. Non sono esclusi colpi a sorpresa e qualche cessione di calciatori che sino a oggi hanno trovato poco spazio in prima squadra. Adesso la priorità è comunque battere l’Ebolitana, per il mercato c’è tempo.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento