Catanzaro, incendio di rifiuti solidi urbani

La squadra dei vigili del fuoco di Catanzaro è intervenuta nella tarda serata di ieri intorno alla 23.20 per un incendio di rifiuti solidi urbani in viale Magna Grecia di Catanzaro.

Le fiamme hanno interessato due cassonetti ed una cospicua quantità di rifiuti di ogni genere posta nelle vicinanze degli stessi. Numerose le telefonate, giunte alla Sala Operativa 115, effettuate dagli automobilisti che percorrevano la via in quel momento ed anche dai cittadini residenti nell’immediate vicinanze presi dal panico per le alte fiamme, dovute al propagarsi dell’incendio alle sterpaglie limitrofi, dall’eccessivo fumo e dal cattivo odore.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato altresì l’espandersi delle fiamme che avrebbero potuto coinvolgere autovetture parcheggiate a poca distanza dall’incendio.
Sempre nelle prime ore delle giornata, i vigili del fuoco sono stati impegnati nell’incendio di una autovettura avvenuto intorno alle ore 07.30 sulla SP162/II per Squillace in prossimità del bivio per il Santuario Madonna del Ponte. L’auto che stava percorrendo la suddetta strada in direzione Squillace Lido, per cause dovute ad un malfunzionamento dell’impianto elettrico si è incendiata. Tanta paura per la conducente che non ha riportato fortunatamente alcuna ferita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per la gestione della viabilità.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento