La Striscia

Cozza:calendario in discesa? D’ora in avanti sono queste le gare importanti

Dovrebbe essere confermato l’undici sceso in campo ad Aprilia

Leggera rifinitura oggi pomeriggio al “Ceravolo” spazzato da un forte vento che nel tardo pomeriggio sembra essersi leggermente attenuato.

Ventitré i calciatori convocati da mister Cozza per la sfida di domani contro i lupi molisani di Imbimbo. E’ probabile che sia confermata la stessa formazione che domenica è scesa in campo ad Aprilia. Il mister nella sua consueta conferenza del sabato a chi gli ha chiesto del calendario facile d’ora in avanti ha risposto dicendo che le gare di adesso sono le più importanti. In effetti, aggiungiamo noi, parlare di calendario in discesa in un campionato equilibrato, dove tutte le squadre scese al “Ceravolo” hanno fatto degnamente il proprio dovere non ci sembra il caso. Sul Campobasso ha invece dichiarato che è una buonissima squadra. I risultati di Perugia e Vigor Lamezia è normale che c’interessano, ha continuato Cozza,  ma solo dopo aver battuto il Campobasso. Laconico il commento sul Dg molisano Molino in merito alla telenovela di gennaio sul giocatore Balestrieri ora a Perugia: Cozza ha detto semplicemente che l’ex attaccante dell’Avellino e avversario tante volte del Catanzaro, non ha rispettato gli impegni.

Questi i ventitré calciatori convocati:Riccardo Mengoni, Salvatore Accursi, Vincenzo Maisto, Tommaso Squillace, Michelangelo Papasidero, Domenico Giampà, Alessio Mariotti, Alberto Quadri, Simone D’anna, Christian Esposito, Luca Scerbo, Christian Ricciardi, Simone Narducci, Antonino Mannone, Federico Ezequiel Bugatti, Roberto Romeo, Serafino Bruzzese, Juan Martin Ulloa, Denny Gigliotti, Davide Corso, Salvatore Carboni, Ciro Sirignano e Simone Masini.

 

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento