Giornata intensa quella di ieri per il Sindaco Abramo

Giornata fitta di impegni per il sindaco Sergio Abramo che, oltre a promuovere una serie di riunioni operative a Palazzo De Nobili sull’emergenza rifiuti, sul porto di Casciolino e sui lavori pubblici, ha incontrato in mattinata il comandante provinciale della Guardia di Finanza, generale Salvatore Tatta. Il primo cittadino si è recato nella caserma di piazza Marconi dove è stato ricevuto dall’alto ufficiale delle Fiamme Gialle, con il quale si è intrattenuto a lungo per uno scambio di opinioni sui principali problemi della città, con in testa quelli dell’ordine pubblico e della sicurezza.

Abramo ha ringraziato il generale Tatta per il lavoro che le Fiamme Gialle svolgono quotidianamente per perseguire la legalità e la trasparenza.

Successivamente, il sindaco si è recato al Palazzo di Governo dove ha incontrato il Prefetto Reppucci, con il quale ha affrontato i problemi della sicurezza nel quartiere Aranceto. Di questa questione si occuperà nella sua prossima riunione il comitato per l’ordine pubblico.

Decisa anche la sostituzione del membro del Consiglio d’Amministrazione di SACAL, la società che gestisce l’aeroporto di Lamezia Terme. Al posto di Luigi Silipo, ex assessore, è stato nominato l’imprenditore Massimo Colosimo.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento