Abramo riparte dal quartiere marinaro

Si rimette in moto la macchina organizzativa per la mini tornata elettorale di metà Gennaio

locandinaabramo.pngCosì come avvenuto in diverse occasioni nella passata campagna elettorale, Sergio Abramo incontrerà i cittadini del quartiere marinaro.

Il candidato sindaco del centro destra, domani, giovedì 6 dicembre, alle ore 18:30, presso il lido “Santa Fè”, dialogherà con i residente sui problemi e le difficoltà che quotidianamente vivono ma, allo stesso tempo, farà conoscere i progetti rivolti allo sviluppo dell’area di Giovino. Un incontro che sarà finalizzato a continuare il lavoro iniziato nel mese di maggio scorso. Sergio Abramo ha già avviato un’azione di recupero delle aree interessate sin dal momento della sua elezione ma che, sicuramente, continuerà anche dopo la “mini tornata elettorale” del 20 e 21 gennaio p.v. <<Non ho mai smesso di incontrare i cittadini – ha detto Sergio Abramo – e continuerò a farlo anche durante questo periodo. Io e la mia Amministrazione abbiamo già dimostrato di avere grande attenzione verso il quartiere marinaro.

Ma il meglio deve ancora venire. Sono, infatti, tante le opere – ha continuato il candidato sindaco del centro destra –  che a breve saranno appaltate e che trasformeranno il volto del quartiere turistico della città Capoluogo. Dal completamento del Porto, al grande parco che sorgerà nell’area ex Gaslini; dal rifacimento del lungomare “storico”, alla riqualificazione dell’area Teti; dal completamento del lungomare di Giovino, al rilancio dell’area Magna Grecia>>

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento