La Striscia

Loris Bacchetti alla corte di Cozza

Dopo l’esterno di fascia sinistra Sabatino, arriva un altro difensore dal fisico possente

Il secondo giorno d’allenamento dei giallorossi è stato dedicato in una lunga seduta suddivisa fra tattica e atletica. Come spesso avviene in settimana i calciatori divisi per reparto d’appartenenza hanno lavorato con Cozza per la fase offensiva e con il vice D’Urso per quella difensiva.

Una robusta seduta atletica con l’utilizzo dei gradoni del “Curto” e la partitella finale di scarico ha concluso l’allenamento odierno. Domani mattina dopo un’altra seduta ci sarà il rompete le righe e arrivederci al nuovo anno.

Nel frattempo si è appreso che Loris Bacchetti (nella foto al centro con il numero 33) classe 93 e difensore del Lanciano arriverà domattina e potrà considerarsi dopo Sabatino, un nuovo rinforzo per il Catanzaro.

Il giovane difensore, di proprietà del Pescara dovrebbe arrivare con la formula del prestito e domattina potrebbe svolgere il suo primo allenamento con i nuovi compagni. 

Nel suo curriculum troviamo 3 presenze nel Pescara di Zeman della passata stagione in B e 2 a Lanciano dove ha militato fino ad oggi, sempre nel torneo cadetto. Il difensore è alto 1,94 ed è un sinistro, su di lui, vista la provenienza avrà garantito il DS Armando Ortoli attivissimo in attesa dell’apertura del mercato ufficiale. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda le cessioni. Cruz e Carbonaro dal 3 gennaio potrebbero finire all’Hinterreggio insieme a Romeo. Con l’arrivo di Bacchetti a questo punto in rosa i difensori diventano un pò troppi, è evidente che qualcuno potrebbe partire.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento