Intervistiamo

Maxi-Concerto del 1 Maggio in Piazza Pola nel quaurtiere marinaro di Catanzaro

Scritto da Redazione

Una giornata di musica e colori per abbracciare il sole, il mare e le peculiarità della nostra terra. Un omaggio alla Catanzaresità in stile Capitolino. In occasione del prossimo primo maggio, infatti, l’Associazione socio-culturale SeaSide, presieduta da Antonio Ursino, in collaborazione con l’Associazione Culturale MAD – Media, Arte e Diritti e la Pro Loco di Catanzaro presenta il “Maxi-Concerto del 1 Maggio in Piazza Pola”, nel quartiere Lido.

La piazzetta si trasferirà per un giorno in un autentico villaggio musicale che ospiterà varie band e artisti locali “a km zero” che si esibiranno dalle ore 16:00 fino a notte inoltrata.

Tutto sotto l’abile direzione artistica di Francesco Iaconantonio. Le band e gli artisti che si alterneranno sul palcoscenico saranno: gli Over Time “Tributo Beatles”, The Pink Rabbits “Tributo Green Day”, Angels Of Harlem “Tributo U2”, Boomerang “Tributo Pooh”, Over Look Blues Band, Sinfonia, Notte Tempo Band, Accademia M.A. Style Di Terry Surace, Compagnia musico-teatrale “Le corde di Euterpe”, Piero Rubino “Tributo Elvis Presley”, Marika Rizzuto, Giuseppe Palaia, Liano Parentela “Onda Sonora”, Valeria Spadaro, Gianmaria Comito, dj set e tanto altro ancora.

Non solo musica! Infatti in linea con ogni grande evento che si rispetti, all’interno di Piazza Pola saranno predisposti degli stand gastronomici che serviranno principalmente prodotti tipici calabresi.

Il tutto per una grande giornata in stile SeaSide. A condurre la serata saranno Elvis Rizzo e Letizia Mirarchi.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento