Intervistiamo

A Sellia Marina nuova sede del 118: era immobile della ‘ndrangheta

Scritto da Redazione
Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti ha inaugurato a Sellia Marina la nuova sede del 118.  Lo stabile ove sorge la struttura sanitaria era stato confiscato alla criminalità organizzata e poi assegnato al comune. Al suo interno, oltre la postazione del 118 è previsto un punto prelievi.
 
È una vittoria per le istituzioni e per la collettività. Oggi questo bene diventa un presidio – ha dichiarato il Presidente Scopelliti – che viene messo al servizio di tutti i cittadini calabresi e che ci consente di ottenere un risparmio di circa 100 mila euro di fitto. Rendere disponibili alla collettività gli immobili sottratti alla criminalità organizzata è una concreta dimostrazione della dinamicità delle istituzioni e della capacità di dare risposte importanti non solo sul piano simbolico”.
 
Scopelliti non ha avuto esitazione – sottolinea l’assessore al personale Tallini, ovviamente presente all’evento – ad accettare l’invito ritenendo questo come evento prioritario. L’amministrazione regionale ha intrapreso un percorso politico ben preciso nella lotta alla criminalità. La Giunta si è costituita come parte civile nei processi contro la criminalità organizzata ed ha destinato risorse a forze dell’ordine e alle vittime della ‘ndrangheta”.
Red
 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento