La Striscia

Brevi con il problema della sostituzione di Rigione e Benedetti

L’argomento del giorno per i tifosi giallorossi è l’assegnazione dei lavori per la ristrutturazione del “Ceravolo”

dsc_0228Con una doppia seduta svoltasi nella frazione Calabricata di Sellia Marina i ragazzi di Brevi continuano a preparare gli allenamenti in vista del doppio turno interno che li vedrà impegnati con Barletta e Benevento.
Il Prof Martinelli e tutto lo staff tecnico si stanno adoperando per effettuare una preparazione particolare, giacché per la prima volta le aquile in questa stagione (coppa Italia di Lega Pro esclusa) sono impegnate in un doppio turno così ravvicinato. I due allenamenti di oggi hanno riguardato una parte atletica al mattino e una tecnica al pomeriggio. Il tecnico milanese per la partita contro il Barletta di Orlandi, avrà gli stessi problemi di formazione, annunciati per la sfida contro il Benevento, rinviata per il maltempo. Mancheranno com’è noto Rigione per squalifica e Benedetti (che lavora a parte) per infortunio. Domani pomeriggio nella partitella a ranghi misti, si potrà avere una prima idea sulla formazione che sarà mandata in campo e anche noi proveremo a ipotizzarla.
Sul fronte pugliese c’è da segnalare che la squadra biancorossa continua la sua marcia d’avvicinamento per la trasferta in Calabria, L’esperto Allegretti, l’ex Pippa e il difensore Romeo proseguono nel lavoro differenziato. Domani partitella in famiglia al “Puttilli”. Le prevendite per l’acquisto dei tagliandi sono aperte con le solite modalità. Ricordiamo che alla mail clubmassimopalanca@gmail.com è possibile prenotare il tagliando d’ingresso. Per info 3485497030.
Nel frattempo sul forum del nostro portale e sui principali social network imperversa l’argomento del giorno che è l’assegnazione dei lavori per la ristrutturazione del “Nicola Ceravolo”.
Dai vari commenti letti, è evidente che alla stragrande maggioranza, la prima bozza progettuale, che prevede l’ormai famosa palazzina dietro al settore “Distinti” non piace. Tanti altri gli interrogativi posti dai vari utenti, che spaziano dalle modalità d’assegnazione dell’appalto, ai relativi costi e ribassi, ai parametri di giudizio rispetto agli altri progetti. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, fermo restando, che anche la nostra redazione si sta adoperando per avere un quadro completo dei lavori della Commissione che ha valutato i progetti. Il tutto per esprimere i nostri eventuali interrogativi e per avere chiarimenti.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento