Intervistiamo

Catanzaro – Barletta 1-1

Scritto da Tony Marchese
Fioretti e Ilari ravvivano il secondo tempo, ma le Aquile non ci sono

Non va oltre il pareggio il Catanzaro di Brevi contro il modesto Barletta. È anche andata bene perchè i giallorossi hanno completamente sbagliato l’approccio alla gara forse sottovalutando gli avversari, che avrebbero meritato miglior fortuna.

In particolare nel primo tempo è solo il Barletta a farsi pericoloso in almeno due o tre occasioni con Ciciarelli, ed solo grazie alle strepitose parate di Bindi se al riposo il risultato è ancora fermo sullo zero a zero.

Nel secondo tempo Brevi corre ai ripari e mette mano alle sostituzioni facendo entrare Calvarese e Casini per Sabatino e Uliano. I nuovi entrati effettivamente incidono sulla gara ed in particolare Casini serve un’ottima palla a Fioretti che di testa insacca sul primo palo (64′).

Purtroppo il vantaggio dura solo 4 minuti, infatti è Ilari a raccogliere la corta respinta di Bindi su un calcio piazzato, ed a riportare in parità il risultato (68′).

Nel finale di gara ancora brividi per il Catanzaro, ma l’occasionissima capita proprio ai giallorossi allo scadere del tempo quando Russotto si vede miracolosamente respingere una conclusione a rete dal portiere barlettano.

Con questo pareggio il Catanzaro rimane in piena zona playoff, ma a ben 6 punti dalla testa della classifica dove adesso comanda saldamente il Perugia. Il Barletta si porta in terzultima posizione.

 

Seguiranno i servizi dai nostri inviati al Ceravolo.

 

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento