Intervistiamo

Fino al 30 maggio chiusura carreggiata sud della SS 106 Jonica della città

Sull’arteria da quasi un mese ci sono lavori per il ripristino del piano viabile

Sul sito ufficile dell’Anas è stata comunicata la notizia che la nuova SS 106 che attraversa la città rimarrà chiusa sino al 30 maggio.

Nello specifico l’Anas scrive: «si comunica che fino al 30 maggio 2014 sarà chiusa al traffico la carreggiata sud della strada statale 106 `Jonica`, tra i km 14,800 e 12,750, nel comune di Catanzaro.

Il traffico sarà deviato sulla carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione. Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di ripristino del piano viabile. Per effetto della chiusura della carreggiata sud, sarà interdetta al traffico anche la rampa di immissione, in direzione sud, dello svincolo Barone Castaci.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento