Brevi

Joe Kamara: «Non ho ancora deciso»

L’attaccante interviene su Facebook. Ci sono due offerte importanti oltre a quella del Catanzaro

La trattativa Kamara, che tanto sta facendo discutere negli ambienti sportivi della città di Catanzaro e non solo, si arricchisce di un nuovo capitolo.

Sul suo profilo Facebook è intervenuto in prima persona l’attaccante senegalese, spiegando lo stato della trattativa.

È evidente (d’altronde l’abbiamo sempre scritto) che portare in giallorosso l’attaccante nato a Parigi, è un’impresa quasi impossibile.

Una piccola porta aperta è stata  però lasciata: infatti, Kamara (che ha confermato di aver parlato con i dirigenti catanzaresi) e la società presieduta da Cosentino si dovranno incontrare, ma c’è da considerare che altre società che militano in tornei più importanti della Lega Pro, sono interessate (secondo quanto scrive Kamara) alle prestazioni dell’attaccante.

Il testo di quanto riportato su facebook

C’è tanto casino intorno al mio nome. E’ meglio che mi spiego bene per i rispetto di tutti. 

Ho ricevuto due offerte molto grosse di due squadre turche, e di una squadra francese . Un campionato dove non ho mai giocato, anche se sono nato li. 

E’ un piccolo sogno di potere giocare li in Serie A. Poi è arrivato l’ interesse del Catanzaro. Ho parlato con il Direttore (Ortoli n.d.r.) abbiamo discusso,spiegato la situazione mia e lui il progetto suo.
Come ho già offerte lui mi ha fatto un’ offerta solo per dire che loro erano interessato veramente. Io fino alla fine delle mese non prendo nessuna decisione perché e Ramadan (chi mi conosce sa che la mia fede in Dio è molto importante nella mia vita ) e perché come tutti i anni mi preparo in Francia nel miglior centro per sportivi.
Poi è nato il gruppo “vogliamo Joe a Catanzaro ” una cosa stupenda che mi ha commosso tanto. Ho proposto al Direttore di venire alla fine della preparazione a Catanzaro e di parlare del progetto.
Cosi siamo rimasti. Nessuna decisione e presa ora con nessuna della squadra che mi hanno fatto offerta. Questa è realtà.
Comunque vada voglio ringraziare Alessandro Mazza mio amico, mio fratello con chi tutto non avrei potuto esistere. Lui è stato il ponte tra me, la società e il gruppo facebook .
Ha dato l’anima come sempre senza calcoli solo il cuore.
Come andrà solo Dio lo sa.
P.s:scusate per il mio italiano ,per gli errori sono più di 10 anni che sono fuori !! Un abbraccio popolo giallorosso.

Red

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento