Dalla Redazione

Bindi, Rigione e Vacca restano a Catanzaro

La società giallorossa, con una nota stampa, ha tolto dal mercato i tre giocatori che avevano diverse richieste

Bindi, Rigione e Vacca non saranno ceduti. È quanto si legge in una nota stampa, diramata poco fa dal Catanzaro, che pone fine a tutte le voci di mercato che riguardavano i tre calciatori, perni dell’ottima stagione vissuta lo scorso anno sotto la guida di Oscar Brevi. Molte le società, anche di categoria superiore, interessate al loro acquisto. Ma la società giallorossa le ha ritenute inadeguate rispetto al valore dei giocatori.

Sempre nella nota, il Catanzaro spiega che Bindi, Rigione e Vacca hanno manifestato la loro intenzione di rimanere in giallorossi per puntare ai traguardi importanti che la società si è prefissata per il prossimo campionato. La sensazione è che il presidente Cosentino abbia voluto mandare un segnale forte ai giocatori stessi, dopo qualche malumore serpeggiato a inizio ritiro. 

Ecco la nota stampa integrale della società:

La società US Catanzaro rende noto che i calciatori Giacomo Bindi, Michele Rigione e Antonio Vacca sono fuori dal mercato. I tesserati hanno ricevuto diverse richieste da club di categoria superiore, peraltro con offerte ritenute inadeguate dalla società, che dal canto suo ha scelto di non privarsi del loro apporto. Anche alla luce delle forti motivazioni e della volontà espressa dai tre calciatori di indossare ancora la maglia giallorossa, la società ritiene che Bindi, Rigione e Vacca rivestano un ruolo importante in un gruppo costruito per raggiungere traguardi ambiziosi.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento