La Striscia

Pacciardi dall’inizio per fare riposare Maiorano

L’ex messinese si allena regolarmente, ma Moriero potrebbe concedergli un turno di pausa

E’ stata una seduta molto impegnativa quella di oggi al “Mirko Gullì”.

Mister Moriero coadiuvato dal suo vice D’Urso, dopo il riscaldamento di rito, ha schierato i suoi ragazzi su tutto il campo, simulando schemi e situazioni di gioco.

I reparti delle due squadre, in pettorina bianca e gialla, erano composte dai giocatori schierati ognuno nel proprio ruolo.

Le formazioni preparate dal tecnico, non hanno fornito particolari indicazioni su quello che sarà lo schieramento che sabato prossimo affronterà in terra Lucana il Melfi alle ore 17.

L’unica annotazione tecnica è che le due formazioni, nella zona nevralgica, erano disposte a forma di rombo. Spesso e volentieri, il mister è intervenuto per correggere la posizione dei suoi uomini, spronandoli al massimo impegno e ad applicarsi soprattutto nella fase di circolazione della palla.

Morosini e Pacciardi si allenano regolarmente con il gruppo e probabilmente il secondo potrebbe trovare già  un posto da titolare all”Arturo Valerio” per dare un turno di riposo a Maiorano, che ieri ha lavorato a parte e oggi solo alla fine ha svolto del differenziato.

Completamente recuperati e disponibili sono invece Vacca e Barraco.

Con il Prof.Giorgio Scarfone, Kamara, Fofana e Ilari continuano il loro programma di recupero.

Il senegalese oggi l’abbiamo visto calciare e correre regolarmente. Come scritto ieri, il suo recupero totale dovrebbe essere per la notturna del mercoledì, quando i giallorossi affronteranno il Matera.

Dopo tanta attesa, finalmente, lo sponsor tecnico del Catanzaro ha consegnato le nuove maglie personalizzate alla società di Via Pugliese.

La prima maglia sarà completamente rossa, sulla falsa riga della mitica maglia “NR” degli anni 80. La seconda sarà blu con i bordini giallorossi.

Alla conferenza stampa di presentazione che si terrà domani alle ore 12:30 presso l’Hotel Palace, ci saranno il presidente Giuseppe Cosentino, l’amministratore delegato Marco Pecora, il capitano giallorosso Salvatore Ferraro, l’attaccante Diomansy Kamara e l’imprenditore Gianni Abramo, che ha legato il nome della sua azienda al Catanzaro. 

Per alleggerire e non intasare i botteghini, specie quando si lavora per l’emissione dei tagliandi d’ingresso,  domani, giovedì 18 Settembre 2014, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 il botteghino dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro sarà aperto per l’emissione della Tessera del Tifoso.

Occorre presentare le copie del documento di identità e del codice fiscale.

Rammentiamo che per assistere alle partite in trasferta della propria squadra, è necessario sottoscrivere la tessera.

Salvatore Ferragina 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento