La Striscia

Moriero a Melfi con tanti dubbi sulla formazione

Scritto da Redazione
Venti i convocati, ci sono Morosini e Pacciardi; aggregato il giovane Vitale

Solo domani riusciremo a capire quale formazione mister Moriero schiererà all’Arturo Valerio di Melfi, per il quarto turno di campionato, che piano piano sta entrando nel vivo.

Come previsto nei venti convocati di oggi, diramati al termine della rifinitura,  mancano gli infortunati, Kamarà, Ilari e Fofana.

Pacciardi è nell’elenco come Morosini, che pur non essendo entrambi al meglio della condizione fisica, dovranno stringere i denti per essere eventualmente disponibili.

Fra i convocati c’è anche il giovane centrocampista Vitale della formazione “Berretti”.

La difesa non dovrebbe subire variazioni rispetto alle precedenti partite disputate; i dubbi di Moriero, dettati soprattutto dalla condizione fisica dei suoi uomini, sono a centrocampo e in attacco. 

Fermo restando che il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, se nel mezzo Vacca e Maiorano stanno bene è difficile che si cambi qualcosa. Pacciardi però potrebbe partire dal primo minuto, specie se Maiorano non dovesse essere pronto.

In avanti dovrebbe rientrare Silva Reis, con Russotto che andrebbe a fare il trequartista, come ha fatto Ilari nelle prime due giornate di campionato con Pagano e Barraco ai lati.

Questi i venti convocati: Barraco, Bindi, Calvarese, Daffara, Di Chiara, Ferraro, Maiorano, Martignago, Morosini, Orchi, Pacciardi, Pagano, Ricci, Rigione, Russotto, Scuffia, Silva Reis, Squillace, Vacca e Vitale.

Almeno centocinquanta tifosi giallorossi coloreranno il settore ospiti dello stadio di Melfi.

Salvatore Ferragina

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento