La Striscia

Rifinitura in terra laziale: pronto Giampà

Scritto da Redazione
Sanderra stamattina valuterà lo schieramento per la partita di domani. Depositati oggi i contratti del centrocampista e di Caputa, a disposizione per domani

E’ da ieri pomeriggio che la comitiva giallorossa si è sistemata in una struttura nei pressi di Latina, nell’attesa della prima sfida del 2015, che vedrà le Aquile sfidare la Lupa Roma di mister Cucciari.
Stamattina mister Sanderra, svolgerà l’allenamento di rifinitura e valuterà la condizione dei suoi uomini, in particolare saranno verificate le condizioni di Rigione, che dei ventuno convocati, è l’unico a essersi allenato di meno, nelle prime sedute dell’anno nuovo.
Quello di domani, sarà un Catanzaro che avrà nel suo schieramento iniziale pochissimi (ma forse nessuno) ritocchi.

I nuovi arrivi al momento sono solo due e rispondono ai nomi di Giampà e Caputa.

Per entrambi, oggi, il segretario Nazario Sauro provvederà al deposito dei contratti in Lega per poterli avere disponibili domani.
Non è escluso che almeno uno dei due possa essere impiegato dall’inizio, in particolare Giampà, per cercare di dare una mano a quel centrocampo che in questo girone d’andata non ha brillato, in particolare nella fase di possesso, contenimento e costruzione dell’azione.
La formazione che il tecnico romano, manderà in campo non vedrà sicuramente gli indisponibili Kamara e Pagano (il calciatore ieri è rimasto in città) Di Chiara e Scuffia che sconteranno la seconda giornata di squalifica, dopo l’espulsione di Pagani.
Per quanto riguarda l’attaccante senegalese, il calciatore, insieme al suo procuratore (Di Vittorio) ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio con la società, rappresentata dal presidente Cosentino e dall’A.D. Pecora.

L’esito del colloquio è top secret, di certo c’è, che entrambi le parti hanno esposto le loro problematiche e una decisione definitiva, per sapere se l’attaccante, e a questo punto ipotetico futuro dirigente, continuerà la sua avventura in giallorossa, sarà presa nei prossimi giorni.
Provando a ipotizzare la formazione iniziale, basandoci sul 4-4-2 che il mister ha detto di voler attuare, in campo potremmo avere dall’inizio il seguente undici titolare.
Bindi fra i pali con Calvarese in vantaggio su Daffara per il ruolo di terzino destro. Sull’altra fascia ci sarà sicuramente Squillace, con la coppia dei centrali difensivi formata da Rigione (pronto Ricci nel caso di forfait dell’ex grossetano) e da capitan Ferraro.

A centrocampo Vacca, con compiti di regia, sarà supportato da Maiorano e uno fra Pacciardi, Morosini e Giampà.

Ilari o Barraco andrebbero a presidiare una delle due corsie esterne, con il duo d’attacco, composto da Russotto e Fofana.

Questo l’itinerario consigliato ai tifosi giallorossi dalle Forze dell’Ordine per la trasferta laziale. L’uscita è al casello di Frosinone; poi prendere la SS 56 dei Monti Lepini, fino a Latina – Località Borgo San Michele. Proseguire sulla SR Pontina direzione Roma fino all’uscita di Aprilia e raggiungere Via Guardapasso, Km 48.100. Lo stadio è situato in Via Donato Bardi.

I tagliandi d’ingresso, per assistere alla sfida che inizierà domani alle ore 14:00 sono disponibili presso i punti vendita del circuito G02 e terminerà alle ore 19.00 di oggi.

Dovrebbero essere un centinaio circa i tifosi giallorossi che sosterranno le Aquile.

Salvatore Ferragina

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

14 Commenti

  • Da quello che si è visto, Kamarà non ha dato quel salto di qualità che tutti noi tifosi ci aspettavamo.<br />
    Ho visto tutte le partite del Catanzaro quest’anno ed ho notato un giocatore che non salta l’uomo e gioca elementare per le sue grandi qualità.<br />
    Ho sentito anche l’intervista fatta a Kamarà e diceva che i giocatori di livello come lui costano e devono essere pagati bene.<br />
    A questo punto spero in una rescissione contrattuale in modo con quei soldi risparmiati si possano prendere due giocatori di livello.<br />
    Speriamo bene e Forza Presidente!!!

  • Auguri a tutti,ma dove volete che vadono questi giocatori di categoria superiore,ma dove trovano un’altra societa’ che paga puntualmente,altro che spogliatoi e strutture fatiscienti,prendono soldi passeggiando per il campo con passaggi indietro,perfino la Reggina se si prendeva un pareggio non rubava nulla.Signori all’inizio del campionato quando qualche (pochi) tifosi si permettevano di criticare il giocatore che doveva fare la differenza veniva insultato,ora prendetevelo e a piedi portatelo a Lamezia e imbarcatelo sul primo aereo direzione Senegal li sicuramente trovera’ strutture adegauate.

  • Domani dovrebbe giocare Giampá.<br />
    Se non ricordo male con lui in campo nelle partite di campionato non abbiamo mai perso! Speriamo che la serie continui!

Scrivi un commento