La Striscia

Sarà ancora 4-4-2 per continuare la striscia positiva

Domani è in programma la rifinitura

Il secondo allenamento delle Aquile in vista della trasferta di Castellamare di Stabia, si è svolto stamane presso il terreno in sintetico della struttura della FIGC, sita nel quartiere “Sala” della città.

Il “Menti” dove i giallorossi sabato alle 16:00 affronteranno le vespe guidate da Pancaro, per la prima gara della giornata di ritorno, è infatti, in sintetico, e per tale motivo, Sanderra ha optato per questa soluzione.

Da due giorni è solo Kamara che lavora a parte, mentre stamattina, Barraco (eroe della vittoria d’Aprilia e a rischio partenza secondo radiomercato) non si è allenato, poiché assente per un permesso; Fofana è stato tenuto a riposo precauzionale (ha fatto fisioterapia, ma anche su di lui circolano le voci di un’eventuale cessione) ma le sue condizioni non preoccupano.

In questa breve settimana passata velocemente, il mister con i suoi collaboratori ha fatto svolgere alla squadra una preparazione mirata soprattutto al recupero e senza forzare.

Domattina, al PoliGiovino, è programma la consueta rifinitura. Dopo pranzo, invece, la partenza alla volta di Castellamare di Stabia. A fine allenamento il mister, s’intratterrà con la stampa per la consueta conferenza pre partita.

Anche stamane si è lavorato molto sulla palla, provando e riprovando schemi che non si discostano da quel 4-4-2 che ha portato la squadra a cogliere due vittorie consecutive, cosa che non avveniva dalla terza e quarta giornata, quando la squadra, allenata allora da Moriero, dopo la vittoria in casa con il Martina, violò l’Arturo Valerio di Melfi. 

A disposizione di Sanderra ritornano disponibili Scuffia e Di Chiara che hanno scontato le due giornate di squalifica.

La gara di sabato prossima è di estrema importanza per il prosieguo del torneo. La società in merito alle eventuali mosse di mercato in entrata tace, e giacché c’è in vista un’importante partita, crediamo sia la cosa migliore.

Come dicevamo sopra, le notizie che arrivano dagli organi che si occupano di calciomercato, scrivono di qualche interessamento per qualche calciatore che veste giallorosso.

Il mercato di riparazione si chiuderà il due febbraio alle ventitré e in questi venticinque giorni potranno succedere molte cose oppure niente o quasi.

L’unica certezza che abbiamo è che in questo periodo si capirà molto del futuro del Catanzaro e non solo quello di questa stagione.

Una continuità di risultati potrebbe aprire di certo nuovi scenari, sia per la società che per i tifosi, perché alzare bandiera bianca con ancora un girone di ritorno intero da giocare e 57 punti in palio, a noi non sembra plausibile.

Salvatore Ferragina

 

Info Biglietti per Juve Stabia – Catanzaro

Si comunica l’attivazione della prevendita dei biglietti del Settore Ospiti per la gara: JUVE STABIA – CATANZARO, in programma SABATO 10 GENNAIO 2015, con inizio alle ore 16:00. I tagliandi potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:  “EM SOLUTIONS” in Via E. Vitale, 128/130 – Catanzaro Nord – “BAR RICEVITORIA GIALLOROSSO” in Corso Mazzini, 229 – Catanzaro Centro; “ROTUNDO” in Piazzale Stazione, 30 – Catanzaro Sud; “BAR PICCOLA SOSTA” in Viale Magna Grecia, 70 – Catanzaro Sud; “RIC. GERACE” in via Padre Pio, 1 – Montepaone Lido

Si ricorda che, per disposizioni ministeriali, per accedere nel settore OSPITI potranno acquistare i biglietti solo i tifosi in possesso della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card.

Il costo del tagliando INTERO è di € 12,00 + diritti prevendita. La vendita terminerà alle ore 19 di VENERDI’ 09 GENNAIO 2015.

La società CATANZARO CALCIO 2011, a seguito di quanto sopra espresso, sconsiglia pertanto di raggiungere lo stadio di Castellammare di Stabia se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio

Autore

Salvatore Ferragina

13 Commenti

Scrivi un commento