Autore

Francesco Panza

15 Commenti

  • Cosentino rivoglio i 200€ dell’abbonamento. Vai via, sembriamo una squadretta di provincia, oggi eravamo noi il Martina. Che vergogna. Ora mi raccomando, contro il cosenza fai la giornata giallorossa con i biglietti da 15€ in su, che ti viene stocazzo allo stadio.forza magico

  • Voglio trovare un senso a questa storia <br />
    Anche se questa storia un senso non ce l’ha <br />
    <br />
    Voglio trovare un senso a questa voglia <br />
    Anche se questa voglia un senso non ce l’ha <br />
    <br />
    Sai che cosa penso <br />
    Che se non ha un senso <br />
    Domani arriverà… <br />
    Domani arriverà lo stesso <br />
    Senti che bel vento <br />
    Non basta mai il tempo <br />
    Domani è un altro giorno arriverà…<br />
    <br />
    Voglio Vasco centravanti!<br />

  • Vorrei informare i gentilissimi tifosi che il prossimo anno si ritornera’ con la formula di due gironi di lega pro,dato che sicuramente ci saranno tante societa’ di b e ex c1 che non hanno i soldi per pagare i giocatori quest’anno figurarsi iscriversi al campionato di appartenenza,cosi Macalli dopo aver regalato la categoria superiore a molte societa’,dovra’ tornare su i suoi passi,noi ci abbiamo messo piu’ di vent’anni per risalire,quindi per la retrocessione state tranquilli che è tutto un casino.

  • se qualcuno scrive di vergogna non posso dargli torto: in realtà è da Luglio che ce la portiamo dietro, senza un attaccante che si possa definire tale. Non solo, se noi avessimo avuto un attaccante serio e avessero fatto giocare Russotto insieme a Vacca a centrocampo con Maiorano incontrista, forse anche Kamara avrebbe fatto bella figura…non avremmo perso tutte quelle partite, la gente sarebbe andata allo stadio, pur se ci fosse stato bisogno di qualche cambio a Gennaio sarebbe stato più semplice…,insomma, anche se non fossimo andati in Serie B alla fine almeno non saremmo a questo punto ora, la tifoseria avrebbe capito che ci vuole anche un po’ di fortuna… quando tu dici di voler andare in Serie B e non c’è nessuno che butta la palla dentro il tifoso non può capire proprio nulla e se non viene allo Stadio (che fa pure pena) sei tu che devi capire senza tante giustificazioni e colpe da attribuire agli altri.

  • Bravvissimo 7star. Lo dico dallo scorso anno di russotto a centrocampo, e tal straniero grande intenditore se la ride. Una volta a catanzaro ne capivamo di pallone, ora abbiamo stranieronellanotte. Raccolgo qui le firme per la sua epurazione.

Scrivi un commento