La Striscia

Aversa, trasferta vietata?

Dopo gli scontri di domenica tra ultras e forze dell’ordine, diventa sempre più probabile il divieto per i tifosi giallorossi. Intanto Sanderra conferma il 4-4-2. Cosentino presente all’allenamento, differenziato per Giandonato

Gli scontri tra ultras e forze dell’ordine costano caro al Catanzaro:si va sempre più infatti verso il divieto di trasferta per la partita con l’Aversa Normanna. Ma c’è di più: il rischio è che anche il match successivo contro la Vigor Lamezia sia giocato a porte chiuse.

Intanto la preparazione del Catanzaro in vista della sfida di domenica prossima contro il fanalino di cosa, Aversa Normanna, è proseguita oggi sul manto erboso del Poligiovino.

Mister Sanderra, in questa settimana ha allenato la squadra al completo, l’obiettivo è quello di avere tutti gli effettivi a disposizione, compresi Russotto e Calvarese, che dopo i problemi fisici accusati (l’attaccante noie muscolari e il terzino  problema al naso dopo botta in allenamento)  delle scorse settimane, sembrano ormai arruolabili.

Fra i disponibili ritorna  Ghosheh, che ha scontato il turno di squalifica contro la Nuova Cosenza.

Oggi ha lavorato a parte il solo Giandonato; l’ex centrocampista della Juventus, sta ritrovando di partita in partita,  fiato e condizione e non è casuale, proprio per non forzare il suo recupero, la sua uscita dopo un’ora circa di gioco; il regista, per via di un affaticamento ha lavorato a pare, non è escluso che in terra campana, per farlo recuperare al 100% della condizione, Sanderra lo faccia riposare.

Comunque ogni decisione sarà presa domani.insieme a staff medico e calciatore.

Dopo la fase di riscaldamento la squadra è stata divisa dal mister in gruppetti, con i calciatori suddivisi per ruoli e reparti d’appartenenza.

La partitella è stata svolta a ranghi misti e il modulo provato è stato sempre il 4-4-2.

Alla seduta ha assistito il presidente Cosentino, rientrato dagli impegni di lavoro che ha riabbracciato la propria squadra dopo la vittoria nel derby.

La gara Aversa Normanna-Catanzaro, è in programma domenica 22 febbraio 2015 alle ore 18.00.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

11 Commenti

  • Continuate, continuate a boicottare, sabotare e danneggiare la società. Non solo i petardi e le multe. Ora ci tocca affontare la gara interna con il lamezia a porte chiuse. Che piazza signori, che piazza.

  • Questi atteggiamenti irresponsabili e idioti, come lanciare petardi e fomentare incidenti, di una certa frangia della tifoseria non fanno altro che creare gravissimi problemi alla società e di riflesso alla squadra! Qual era la necessità di cercare lo scontro con i cosentini, sapendone bene le conseguenze?<br />

  • Il bello e’ che se la gara e’ a porte chiuse o aperte per straniero e’ uguale. Lui segue dalla sua poltrona: e’ neutrale. Un tifoso con le ciabatte. Un ciabattino

  • Questa partita ci è costata tantissimo. 3000 euro di multa trasferta vietata ad aversanormanna e partita a porte chiuse contro la vigor con conseguente perdita dell’incasso. Al prossimo derby col cosenza propongo di vietare l’ingresso allo stadio ai tifosi cosentini ed indire allo stesso tempo la giornata giallorossa.

  • Però è vero… Ora, capisco tutto, ma la rinascita non dovrebbe essere considerata solo in quanto ad entusiasmo e risultati bensì anche economicamente, per dare la giusta soddisfazione al nostro grande Presidente ma anche per consentirgli di preparare al meglio la nuova stagione… Non ho parole… Maturità ZERO!!! Che piazza signori, Che piazza! 😉

  • Ops non e’ successo niente di piu o meno di quanto successo x altri incontri drl nostro girone ma purtroppo capita a pennello dopo questa famosa riunione e un esempio dovranno pur darlo che il nuovo moggi e giraudo sono lotito e macalli ….

  • Queste sono tutte minchiate, ormai non commenterò più. <br />
    Siamo uno Stato di falliti lo dimostrano per l’ennesima volta i fatti di Roma. <br />
    Ma lo volete capire che è tutto un controsenso… L’osservatorio del calcio ha punito i facinorosi non mandandoli ad Aversa? Io direi che lo Stato li ha premiati. Esistono le leggi cazzo e non si applicano, c’è il daspo con la flagranza entro 36 ore dal reato, c’è il risarcimento per i danni provocati ai mezzi della polizia (che pagheremo tutti noi) e la punizione qual è?…. il divieto di andare ad Aversa (che punirá quelli con la tessera ossia schedati e conosciuti)!!! <br />
    POVERA ITALIA

Scrivi un commento