Intervistiamo

Ischia – Catanzaro 0-0

Scritto da Tony Marchese
Brutta partita con pochissime emozioni, i giallorossi mancano il colpaccio

Partita scialba e con pochissime emozioni. Le due suqadre forse pensando al triplice impegno settimanale, si sono risparmiate. Ritmi blandi e giocate comunque non facilitate dal fastidioso vento e da un campo che definirlo di patate suonerebbe come un complimento.

L’Ischia fa la partita, pressando il Catanzaro che si difende bene sulla trequarti di campo. La nota positiva per le Aquile e’ la ritrovata compattezza e le giuste distanze tra i reparti. Bindi non corre mai pericoli.

I giallorossi provano anche a ripartire, e quando lo fanno si rendono pericolsi. Proprio su una ripartenza Razzitti servito in area viene platealmente atterrato da Ciro Sirignano, Russotto si presenta al dischetto (25′) ma Mennella para.

La ripresa il copione e’ simile, l’Ischia ci prova con la forza di volonta’, ma non sfonda, e nel recupero e’ Mounard subentrato a Ilari, ad avere la palla del vantaggio, che pero’ spara malamente addosso a Mennella in uscita disperata.

Con questo pareggio, in attesa delle altre gare di giornata, il Catanzaro mantiene la sua posizione di classifica portandosi a cinque punti dal Barletta. Per l’Ischia e’ sempre piena zona playout.

 

Seguiranno i servizi dai nostri inviati allo stadio “Enzo Mazzella” di Ischia.

 

TM

Autore

Tony Marchese

9 Commenti

  • Mounard è entrato al posto di Ilari e non di Russotto uscito prima per Mancuso e sulla conclusione finale di Mounard non è stato il portiere a salvare ma bensì il difensore

  • Non sono un vero e proprio tifoso, ma un appassionato della squadra…questo perchè dai racconti di uno zio ho iniziato a seguirla…sarò stupido, ma vedendo il primo catanzaro di cozza a quello di oggi (partite viste in tv ed al pc) c’è un’involuzione di gioco spaventosa…possibile che nessun allenatore abbia idee in testa??? oggi con l’ischia (come in altre partite) palla lunga in avanti e chi si è visto si è visto, non si riesce a fare una serie di 2-3 passaggi consecutivi…imbarazzanti!!!

  • SQUADRA IMBARAZZANTE, SENZA IDEE LANCI LUNGHI SEMBRA IL COPIA INCOLLA DI STRANIERO PARDON DI MORIERO. ILARI DI CHI E’ RACCOMANDATO? GIAMPA’ AMMIREVOLE MA HA FINITO L’OSSIGENO. RUSSOTTO INDISPONENTE E NON PER IL RIGORE SBAGLIATO BINDI E RIGIONE COME AL SOLITO NON SERVONO UN CENTESIMO, UN MALE NON AVERLI CEDUTI. NON HANNO GRINTA A PARTE RAZZITTI GLI ALTRI FANNO IL COMPITINO, SE AL POSTO DELLA DERELITTA ISCHIA CI FOSSE STATA UN’ALTRA SQUADRA AVREMMO FATTO COME AD AVERSA. IMPEGNO IMPEGNO IMPEGNO SIAMO STUFI DI VIVACCHIARE NELLA MEDIOCRITA’

    • Dici l’esatto contrario di ciò che affermavi ad inizio campionato quando in preda all’entusiasmo osannavi ortoli e ringraziavi cosentino per l’arrivo di moriero. In uno dei tuoi innumerevoli traballanti post riprendevi cosentino per non avere avuto un po prima il coraggio di esonerare brevi e sostituirlo con moriero. Per fare il commentatore tecnico prima di tutto bisogna essere preparati, competenti e coerenti perché altrimenti si finisce di fare la figura di chi conosce l’alfabeto fino alla lettera b ma pensa di saperlo tutto.

      • NEMMENO SE TI APRONO LA TESTA E TI INFILANO L’ALFABETO IN QUELLA ZUCCA VUOTA RIUSCIRESTI AD IMPARARLO. MENO MALE CHE CI SEI TU NEL FORUM ALTRIMENTI NE DOVREMMO TROVARE UN’ALTRO. COMMENTA LE PARTITE SE CI RIESCI PERCHE’ NON RIESCI A CAPIRE QUELLO CHE TI RACCONTANO. COMPRATI UN ALTRO PAIO DI OCCHIALI E VEDI SE RIESCI A GUARDARE QUALCHE PARTITA DEL NOSTRO CATANZARO. TI ASPETTIAMO ALLO STADIO COSI’ IN DIRETTA CI ERUDIRAI CON LE TUE STRAMBERIE. A PRESTO, E FORZA AQUILE

  • ESSERE AIUTA L’ AMICU FRIZZI E’ ANDATO NEL PALLONE. ANDIAMO AD ISCHIA PER VINCERE UN’ALTRA BUFALA, GIA’ DALLA PARTITA COL COSENZA CHE RIPETO NONOSTANTE LA RIVALITA’ NON MERITAVA DI PERDERE IL GIOCATTOLO SI E’ ROTTO, SECONDO ME PERCHE’ ALCUNI GIOCATORI RIMASTI PRESSANO PER GIOCARE ROMPENDO L’EQUILIBRIO DELLA SQUADRA E LO SPOGLIATOIO SI SPACCA. ILARI QUALCUNO SA DI CHI E’ RACCOMANDATO? PERCHE’ A VEDERLO IN CAMPO MI VIENE L’ANGOSCIA E REGALIAMO IN PARTENZA UN UOMO AGLI AVVERSARI.

Scrivi un commento