Brevi

Mazzata sulla Reggina: -12 e serie D

Il primo verdetto di questo campionato lo sancisce la Disciplinare che infligge una punizione pesantissima agli amaranto condannandoli alla retrocessione tra i dilettanti

Mancati o ritardati pagamenti degli stipendi. È questo il motivo della sentenza con la quale la Disciplinare ha accolto le tesi della Procura, infliggendo una sentenza pesantissima alla società del presidente Foti. Sono infatti 12 i punti di penalizzazione agli amaranto, che retrocedono aritmeticamente tra i dilettanti con quattro giornate di anticipo sulla conclusione della regular season.

Stravolta anche la classifica del girone A, dove la capolista Novara è stata penalizzata di 8 punti. 

Entrambe le società hanno annunciato i ricorsi. 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Bene bene. Ristabiliamo la gerarchia calcistica in Calabria. Reggina in D, al Crotone gliela succhiano un po’, il cosenza in C mi può stare anche bene. Il problema siano noi, sono 20 anni che nn vedo altro che serie C. Dai presidente ritorniamo al posto che ci spetta. FORZA MAGICO

    • Da tifoso e sostenitore del Catanzaro, la Reggina, sicuramente, merita quanto il Catanzaro. Tutte le altre possono anche SPARIRE dal calcio professionistico.

    • Non devo essere io a ricordarvi la nostra gloriosa storia, ma non capisco tutto questo attaccamento nei confronti della reggina. È vero ha fatto più campionati di noi in serie A, ma ogni anno lottava per non retrocedere. Vi devo ricordare io la matricola terribile catanzaro? La regina del sud, il timore del nord? Le bellissime figure in coppa Italia? Forza sempre e solo Catanzaro..

Scrivi un commento