La Striscia

Il Catanzaro sogna la coppia Arma-Razzitti

Il prolifico attaccante marocchino del Pisa è in trattativa con i giallorossi

Un attacco Arma-Razzitti, potrebbe essere questo il sogno nel cassetto della società di Cosentino, per affidare a D’Urso due attaccanti di tutto rispetto.

Se sul bomber arrivato dal Brescia abbiamo già detto e sappiamo che molto dipenderà dalla società di appartenenza (l’accordo con la società di Via Pugliese e il calciatore è stato trovato), per l’attaccante marocchino c’è una certezza: il Catanzaro lo sta trattando e domani ci dovrebbe essere un incontro (con il neo DS pisano Cerminara) per capire quanto le parti possano avvicinarsi.

Il Pisa sta cercando di cedere quei calciatori che hanno contratti onerosi (vedi Floriano che potrebbe andare al Foggia) e Rachid Arma non rientrerebbe nel budget che la società neroazzurra si è imposta.

Da segnalare inoltre, che al Pisa piace il terzino Di Chiara che è sotto contratto con i giallorossi.

Il trentenne Arma di nazionalità marocchina è un attaccante che in carriera ha segnato ben 118 goal, di cui più della metà in C1.

Nelle ultime due stagioni nella città della torre per due volte è andato a doppia cifra, segnando ben 31 goal. 

Dal Pisa potrebbe arrivare anche un difensore, Paolo Rozzio, classe 92. Nelle ultime tre stagioni a Pisa ha realizzato 50 presenze segnando due volte.

Matteo Calamai, classe 1991, scuola Fiorentina, che ha militato anche nell’Esperia Viareggio, Siena, Unione Venezia e Carpi è un altro calciatore che interessa ai giallorossi.

Il centrocampista nato a Fiesole in questa stagione nella Paganese, ha collezionato 31 presenze ed è andato a segno 4 vote.

Una piccola curiosità:due reti sono state segnate proprio contro il Catanzaro nelle due sfide giocate dalle Aquile contro i campani.

Dal Torino, fresco del titolo di campione “Primavera”, sarebbe stato individuato e richiesta qualche informazione per Kevin Bonifazi, classe 96, di ruolo difensore centrale.

La pista che porta invece a Selvatico e Grandolfo della Correggese, rimane calda.

Se il Catanzaro riuscisse a chiudere per l’attacco da sogno di cui sopra, e se arrivassse Grandoldo come terzo attaccante, i giallorossi potrebbero lasciare partire Bernardo.

Dell’incontro avuto fra Cosentino, Donnarumma e il procuratore Zavaglia, procuratore di Russotto, Ricci e Barraco, si sa ben poco.

Il fantasista romano, Russotto, è noto che potrebbe partire solo se dovesse arrivare qualche richiesta ritenuta importante che accontenti sia società sia il calciatore.

Al difensore Ricci è stata formulata una proposta contrattuale e si attende una risposta.

Si è parlato anche di Barraco, che non rientra nei piani tecnici del Catanzaro.

Dopo le dichiarazioni al vetriolo di Kamara, possiamo oggi confermare quanto già era nell’aria. La storia fra il Catanzaro e l’attaccante del Senegal può dirsi conclusa.

Salvatore Ferragina

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

6 Commenti

  • Io invece sono molto addolorato. Lui aveva un contratto ha rinunciato a molti soldi per amore del catanzaro ha accettato anche le rettifiche ,la società non é stata corretta nei suoi confronti ,vatti a leggere l’intervista su Catanzao 24. Spero che il presidente abbia un progetto, forza Catanzaro

  • Bella storia finita male, difficile da giudicare non conoscendo bene tutti i particolari. Ognuno può avere la propria parte di ragione. Il tempo, che è galantuomo, in futuro ci farà capire qualcosa di più. <br />
    Per adesso immutato affetto e rispetto per tutti.

  • Tutto era meno che innamorato del Catanzaro e di Catanzaro. 250mila € dove li trovava??? Davvero volete credere che mezza Europa calcistica gli stava dietro??? Ora vedremo dove andrà.

Scrivi un commento