Brevi

Foggia – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Buon primo tempo delle Aquile che nel finale sfiorano il vantaggio
 
Nebbia allo Zaccheria di Foggia

E’ un Catanzaro votato al sacrificio ed al duro lavoro quello visto nel primo tempo a Foggia. Al cospetto di una delle candidate alla vittoria finale del campionato, i ragazzi di Mister Zavettieri non hanno sfigurato.

La squadra imbottita di “seconde” linee ed addirittura del giovane Imperiale, difendendosi con ordine nel primo tempo impone il pari al titolato Foggia.

Ads336x280

Grandi non ha mai corso pericoli, e le sole parate da registrare sono arrivate su due tiri dalla distanza.

Nel finale bella l’azione sviluppata sulla sinistra con passaggio al centro a liberare Carcione che indisturbato può andare al tiro dai 16 metri, ma purtroppo la bordata finisce in bocca al Badolatese Guarna che ringrazia e porta a casa.

 

Red

Brevi

Foggia – Catanzaro 0-0 (primo tempo)

Tiene il Catanzaro, pessimo l’arbitro

Buon primo tempo del Catanzaro, che al cospetto del quotatissimo Foggia recita bene la sua parte. Gli uomini di D’Urso con uno schieramento votato al contenimento, hanno limitato le folate offensive del Foggia, che forte di un buon possesso di palla, ha per lunghi tratti della gara pressato e schiacciato i giallorossi nella loro area.

E’ rimasto praticamente inoperoso Scuffia che ha solo dovuto sfoggiare un riflesso felino, quando dopo tre minuti Iemmello riusciva a deviare di misura da distanza ravvicinatissima.

Per il resto da segnalare un rigore reclamato dal Catanzaro per un fallo di mano in area Foggiana, ed almeno due falli da espulsione per fallo su Foresta (Agnelli solo ammonito), e fallo da ultimo uomo su Razzitti lanciato a rete (non rilevato).

Red

Autore

Tony Marchese

13 Commenti

    • L’ingresso di Strumbo è servito a far respirare il Foggia, abbiamo perso un minuto e ne abbiamo guadagnato mezzo. Cmq ancora una volta tutte queste differenze di valori non si vedono in campo ma solo sulle panchine. Ridateci Erra o Spader

  • Ma io so che chi è sotto di un gol negli ultimi si cerca di buttare la palla dentro l’area di rigore per cercare di combinare qualcosa invece i n o s t r i GIOCHICCHIAVANO!!! ma roba da partite d’oratorio

  • Purtroppo zavettieri è più incompetente del laureato l’avete viste tutte le azioni che carcione regala la palla agli avversari ed ha fatto finta di essersi fatto male perchè non lo ha totolto visto che tante partite da i suoi errori sono scaturite le reti avversarie è uno che gioca per le squadre avversarie, lo scorso anno calcistico da un suo errore a centrocampo ha fatto segnare razzitti, toglietelo a calci insieme a questa specie di allenatore fate giocare Renseebk nel suo ruolo naturale invece di far giocare carcione, e quell’altro tavare con un pallone che aveva vicino l’area di rigore fa un passaggio di 40 metri a grandi, cose da pazzi, da quando è arrivato questo incompetente i palloni vicino all’area avversaria vengono sistematicamente lanciati indietro a grandi.Zavettieri perdere 1 a 0 o 10 a 0 ma giocando a viso aperto è più onorevole Dimettiti vai a fare comizi

Scrivi un commento