La Striscia

Sette gol agli Allievi in attesa della Juve Stabia

Scritto da Francesco Panza
Domani allenamento mattutino, sabato rifinitura allo Stadio. Contro le Vespe si giocherà alle 17.00. Vicina l’ufficializzazione di Moi
 
allenamento catanzaro calcio

ALLENAMENTI – Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del delicato match interno contro la Juve Stabia. I campani, reduci da due sconfitte consecutive (contro Melfi e Lecce), arriveranno al “Ceravolo” con l’unico obiettivo di riscattarsi cercando i tre punti. In casa Catanzaro, invece, dopo il pareggio di Foggia, c’è moderato ottimismo nonostante la consapevolezza di dover ancora lavorare molto sull’aspetto mentale e caratteriale.
Nel pomeriggio la squadra allenata da mister D’Urso ha giocato in amichevole contro gli Allievi (7-0 per la squadra maggiore). Nel primo tempo reti siglate da Razzitti e un autogol di D’Orsi, nella ripresa gol di Giampà e doppiette di Mancuso e Agodirin.
Nella mattinata di domani ci sarà un’altra seduta di allenamento, mentre la rifinitura si svolgerà sabato al “Ceravolo” a porte chiuse.
In questi giorni D’Urso ha mischiato le carte, ma è probabile che si vada verso una conferma del 3-5-2, in attesa del pieno recupero di alcuni giocatori chiave (Agodirin e Taddei su tutti) che consentano variazioni sul tema tattico.

Ads336x280

MOI E DIAMOUTENE – I due calciatori continuano ad allenarsi col resto del gruppo. Moi aspetta lo svincolo dalla Lega, ma il suo ingaggio è cosa fatta. La giornata di sabato potrebbe essere quella buona per l’ufficializzazione, ma per vederlo in campo ci sarà d’attendere il completo recupero della condizione fisica. Per Diamoutene situazione in stand-by. La società è comunque vigile sul fronte svincolati, e potrebbe esserci un colpo a sorpresa per rinforzare la linea mediana.

GARA ANTICIPATA DI 30 MINUTI – La partita contro la Juve Stabia di domenica 20 settembre si giocherà alle 17.00 anziché alle 17.30. Lo ha comunicato la Lega con una nota, specificando che la richiesta è stata avanzata dalla società Catanzaro in relazione alla concomitanza con altra manifestazione sportiva ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate. Nel Girone C è variato anche l’orario di Cosenza-Akragas (dalle 14.00 alle 16.00) e Ischia Isolaverde-Martina Franca (dalle 15.00 alle 14.30). È stato comunicato, inoltre, l’orario di Akragas-Catanzaro del 27 settembre, che si giocherà a partire dalle 14.30.

BIGLIETTI – È possibile acquistare i biglietti per la gara di domenica presso le consuete rivendite (CLICCA QUI PER LA LISTA) e al botteghino dello Stadio nelle giornate di sabato 19 settembre (dalle ore 10 alle 18) e domenica 20 settembre (dalle ore 10.30 fino a inizio gara). Inoltre, la società ha comunicato di aver attivato la vendita dei biglietti online sul circuito Go2 (CLICCA QUI).

 

Francesco Panza

Autore

Francesco Panza

12 Commenti

  • Questa dpmenica giochiamo di pomeriggio, intendo la squadra che alleno. Non potro’ essere allo stadio. Straniero se vuoi ( e se posso) ti oasso il mio abbonamento per questa partita coso finalmente senti l’odire dell’erba del ceravolo ah ah ah

    • Caro meco, il calciatore in questione è uno dei migliori difensori della categoria. Non ho bisogno di vederlo giocare domenica per scoprirne le caratteristiche perché già lo conosco altrimenti non mi sarei espresso. Domenica al massimo gli daremo il voto. Meco, io non parlo a vanvera come tanti di voi… parlo con cognizione di causa! Dico che se arriva un mastino di centrocampo il Catanzaro farà un campionato d’alta classifica!!!

  • Ma sbaglio o è tra gli svicnolati alla ricerca di una squadra??? Uno svincolato viene definito il miglior giocatore della categoria??? Cioè il miglior giocatore della categoria non riesce a trovare una squadra tra le 50 dei tre gironi?????????????????????????????????????????????????????????????????

  • scusate ma filtrate un pò quello che viene scritto da questo soggetto. Mica siamo sul forum di Topolino. Mi sembra che .net sia una cosa seria

  • Secondo me tecnicamente e qualitativamente è un medio basso….ne abbiamo visto di questi!!!…..e poi se lo ha portato il lametino!!! pensa un po…….rrobba e terza scelta!!!!….

Scrivi un commento