Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

15 Commenti

  • E’ chiaro che oramai Cosentino non ha più voglia. Ma Kamara non era andato in India oltre che a giocare a cercare finanziatori per comperare il pacchetto del Catanzaro???

  • La squadra ha giocato bene..? Mah giocavamo contro una squadra senza 6 titolari… Il loro portiere non ha fatto una parata e ci ha fatto gol un centravanti in sovrappeso…. Ma chi partita ti vidisti

  • Gabrie’, se cosentino consegna le chiavi al sindaco ci spieghi chi paga gli stipendi ai calciatori? E poi che senso ha consegnare le chiavi al sindaco se si possono consegnare direttamente al nuovo eventuale presidente? Credi che la politica sia in grado di risolvere in grado un problema del genere? Se si quali sono i motivi che ti inducono a pensarlo?

  • A parte i moduli difesa a 3 a 4 a cinque ma mi spiegate che minchia ci fa ancora Mancuso in campo comu seconda punta???<br />
    Nn credo di essere un allenatore ma ho calcato i campi di calcio x anni ed ancora questo non ha capito che quello non e’ il suo posto???

  • 1) FONDAMENTALE, serve per giocare al calcio: terreno di gioco impresentabile pure per l’eccellenza. Il terreno ha troppi problemi perfino asciutto. Inoltre, se piove e non gli metti un telone impermeabile in PVC è una follia. CHI deve pensarci? Non si può giocare al calcio attualmente in questo stadio, non ci si rende conto? Volete andare di persona a calpestare quella schifezza incredibile? O gli mettono il sintetico o devono cmq correre ai ripari subito. E’ uno spettacolo indecoroso e nella striscia nessuna menzione, i giocatori devono in primis pensare a non cadere e scivolare, portarsi avanti palla al piede è un miracolo. 2) Maita o Giampà andavano messi nel primo tempo 3) Mancuso non è una seconda punta, l’hanno già detto? 4) Priola ha fatto una buona partita ma non è un terzino nè un saltatore, e dove sono gli altri? 5) Doveva far entrare Moi perchè 6) il 3-5-2 NON si adatta a questi ragazzi, tre partite non bastano per comprendere? La fascia destra viene completamente regalata all’avversario, non una sola volta su quella fascia, non un cross, NULLA. Dunque, devi essere più sicuro in difesa e partire con un modulo adatto. Nel secondo tempo il mister ha pensato di poter continuare a reggere in quel modo…quando è già sbagliato in partenza. MA, una volta che ha sbagliato, Orchi e Selvatico dovevano essere i primi due cambi…infine doveva mettere Taddei e spostare Mancuso sull’esterno. Agodirin non poteva giocare nella latrina perchè non permette di fare quel gioco ad uno che non è nemmeno in condizione e deve agire sullo scatto, non eravamo allo Zaccheria, uno che non ha nè il ruolo nè la tecnica di Taddei, che almeno da fermo un filtrante, un passaggio buono lo poteva fare…l’azione di Foggia con questo campo di patate Taddei non poteva nemmeno pensarla. Noi siamo ridicoli a partire dal campo dello Stadio, manco dalla struttura… presentare questo teatrino è semplicemente vergognoso. Infatti quelli che hanno fatto meglio sono proprio i giocatori di quantità…Agnello su tutti.

    • peccato per il risultato..si è vista qualche manovra "più" offensiva… bene agnello a centrocampo.. tanta grinta e quantità a centrocampo..

  • peccato per il risultato..si è vista qualche manovra "più" offensiva… bene agnello a centrocampo.. tanta grinta e quantità a centrocampo..

Scrivi un commento