La Striscia

Moi subito nella mischia

Scritto da Francesco Panza
Quasi certo l’esordio del difensore dal primo minuto nella sfida contro l’Akragas. Chance anche per Maita e Agodirin
 
Davide Moi

ALLENAMENTI – Prosegue la preparazione del Catanzaro in vista dell’impegno domenicale contro l’Akragas. I giallorossi hanno svolto un allenamento mattutino sul sintetico del “Federale” del quartiere Sala, dopo l’amichevole giocata ieri contro l’Atletico Botricello (Promozione), terminata 7-0 con i gol di Razzitti (4), Agodirin (2) e Mancuso (1). 

Ads336x280

Mister D’Urso continua a mischiare la carte alternando i moduli provati nel corso delle ultime settimane, ma tutto lascia pensare che anche in Sicilia il Catanzaro scenderà in campo schierato con il 3-5-2.

Probabile l’esordio dal primo minuto del neo arrivato Moi al posto di Orchi. Chance da titolari anche per Maita e Agodirin. Sul fronte infortuni da segnalare il pieno recupero di Ricci e Taddei, i due si sono allenati regolarmente dopo un risentimento muscolare accusato nei giorni precedenti. 

BIGLIETTI – La partita si giocherà domenica 27 settembre a porte aperte sul neutro del “Provinciale” di Trapani con fischio d’inizio alle 14.30. I biglietti saranno acquistabili, al costo di 10 € più 1,50€ di prevendita, dai soli residenti della provincia di Catanzaro, in possesso della tessera del tifoso presso la Ricevitoria Rotundo Domenico sita in Via della Stazione a Catanzaro, oppure online attraverso il sito GO2.

Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto ed al documento di identità. La prevendita avrà termine sabato 26 settembre 2015 alle ore 19.00. Sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

CATANIA-CATANZARO – La Lega ha comunicato il programma della 6^ giornata di campionato. Il Catanzaro giocherà a Catania domenica 11 ottobre, fischio d’inizio alle ore 15.00

 

 logo twitterFrancesco Panza

 

Autore

Francesco Panza

13 Commenti

Scrivi un commento