La Striscia

Il pensiero adesso è all’inedita sfida con la Lupa Castelli Romani

Finalmente volti più distesi agli allenamenti. Lavoro a parte per Calvarese, Priola e Foresta
 

Secondo giorno di lavoro per i giallorossi di Erra che preparano la trasferta in terra laziale, per l’inedita sfida contro la Lupa Castelli Romani e volti più distesi perché la vittoria da sempre nel calcio è la migliore terapia.

Ricordiamo che la sfida si disputerà sabato prossimo alle 14.00 presso lo stadio “Centro d’Italia” di Rieti, intitolato all’indimenticato “Manlio Scopigno”allenatore del Cagliari di Gigi Riva, che nel 69/70 conquistò lo scudetto.

Ads336x280

Scopigno, da calciatore chiuse la carriera proprio a Catanzaro, infatti, giocò anche nel Catanzaro nella stagione di serie C 1953/54 durante la quale collezionò sei presenze.

La compagine laziale ad inizio settimana ha esonerato mister Galluzzo e nell’attesa di scegliere il nuovo tecnico ha affidato la guida al duo Cioci-Taraborelli.

In casa Catanzaro, invece, Erra oggi ha guidato il secondo allenamento settimanale, con una leggera variazione di programma, visto il rinvio alla prossima settimana della sfida di Coppa in terra di Sicilia, contro l’Akragas.

Selvatico si è allenato con la squadra ma è probabile che il regista sia già con le valigie in mano per via di una rescissione consensuale del contratto, ancora da ufficializzare.

A lavorare a parte oggi c’erano, Calvarese (ormai diventato cronico il suo infortunio)  Priola e Foresta.

Il difensore ex Bassano ha probabilmente riaccusato il malanno muscolare che gli aveva fatto ritardare la preparazione estiva. Nulla di preoccupante invece per quanto riguarda Foresta.

All’allenamento, in rappresentanza della società, c’era il dg Carmine Donnarumma.

Il programma proseguirà domani con il test contro una delle formazioni giovanili, nella giornata di giovedì si partirà per il ritiro nei pressi di Rieti, e la rifinitura si svolgerà nella struttura che ospiterà i giallorossi.

Il settore ospiti dello stadio reatino, sabato prossimo, sarà, come sempre accade quando si gioca nel centro Italia, sicuramente colorato di giallorosso, perché la colonia romana dei tifosi catanzaresi non farà mancare il suo apporto e si unirà ai tifosi che partiranno dal capoluogo.

 

Salvatore Ferragina

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • Redazione se leggete i commenti magari date ascolto a questo :fate un appello !basta con i petardi! Oltre a danneggiare la società se lanciati male o se malfunzionanti minacciano e non poco la salute delle persone!<br />
    Non vi sembra il caso di parlarne?<br />
    La gente non capisce che fa una grande cazzata? un neurone funzionante certa gente ce l’ha?

  • Ho paura della legge del cambio allenatore e del rilassamento psicologico della squadra speriamo bene forse mi andrebbe bene anche un pareggio, spero ci siano molti tifosi

  • In effetti questo sistematico lancio di petardi sta diventando una buffonata!!!!…..devo proprio classificare quella piccolissima frangia e sottospecie di ultras come dei coglioni….se pensate di essere simpatici o fare il dispetto a qualcuno secondo me siete fuori strada!!!!….non siete nello spirito ultras!!!!……ricogghitivi siete RIDICOLI E INSIGNIFICANTI!!!!!!!….

  • LA CURVA OVEST SOLO PER GLI ABBONATI. TANTO PER 50 BIGLIETTI COMPRATI CI SONO 2000 € DI MULTA PER PETARDI. FUORI DAI COGLIONI TANTO SENZA QUESTI ULTRAS IL CALCIO A CATANZARO VA AVANTI LO STESSO. NEL 70 NON C’ ERANO E FU SERIE A!!!!!! IL CATANZARO NON HA BISOGNO DI VOI. IL CATANZARO NON VI VUOLE.

  • Gravissimo errore cedere Selvatico. Ma sono andati a vedere cosa aveva fatto questo ragazzo lo scorso anno ? Non si possono caricare ad un giovane tutte le responsabilità di un inizio disastroso soprattutto senza di lui.

Scrivi un commento