I precari paralizzano la Calabria

Protesta di Cgil, Cisl e Uil contro la legge di Stabilità. Stop ai traghetti a Villa San Giovanni. Presidio nei pressi dello svincolo A3 di Cosenza Nord. Rimosso il blocco sulla 106 a Crotone
Il presidio nei pressi dello svincolo A3 di Cosenza Nord

Lo svincolo autostradale di Cosenza Nord dell’Autostrada Salerno – Reggio Calabria è presidiato da alcune centinaia di lavoratori che partecipano alla manifestazione di protesta organizzata da Cgil, Cisl e Uil contro la legge di Stabilità.

Ads336x280

La mobilitazione sta creando numerosi disagi alla circolazione stradale. La situazione è monitorata da polizia e carabinieri. Cgil, Cisl e Uil chiedono «che vengano recuperati i 30 milioni sulla forestazione, così come l’assegnazione delle risorse, anche per il 2016, per la contrattualizzazione degli lsu e lpu».

Anche gli imbarchi dei traghetti per la Sicilia da Villa San Giovanni sono stati bloccati dai manifestanti che partecipato alla mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil contro la legge di Stabilità. 

RIMOSSO IL BLOCCO SULLA STATALE 106 È stato rimosso il blocco sulla statale 106 nel crotonese attuato stamane dalle persone che hanno aderito alla manifestazione regionale proclamata da Cgil, Cisl e Uil della Calabria contro la legge di Stabilità. Il traffico, secondo quanto reso noto dall’Anas, è ripreso regolarmente.

A causa della protesta era stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto all’altezza dello svincolo di Passovecchio, della statale 106, in provincia di Crotone.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento