La Striscia

Sei goal agli Allievi, il primo è di Olivera

Erra non dà indicazioni su quella che sarà la formazione di domenica. Buona la prova di Patti nel ruolo di terzino sinistro
 

Il test con gli Allievi, durato circa ottanta minuti, ha visto mister Erra schierare due formazioni, alternando negli schieramenti proposti fra prima e seconda frazione di gioco, titolari e riserve.

In entrambi i tempi la formazione è stata schierata con il 4-3-3.

Davanti a Grandi la coppia centrale iniziale era composta da Caselli e Orchi, mentre i due terzini che scenderanno in campo domenica erano Calvarese e Patti.

Ads336x280

Buona la prova del neo acquisto di gennaio che spesso si è sovrapposto sulla fascia, distinguendosi per bei cross e per ottimi tempi d’inserimento.

Nel mezzo Giampà era il vertice basso del centrocampo, supportato sull’interno destro da Garufi e su quello sinistro da Olivera.

Proprio l’uruguagio ha bagnato il suo esordio siglando con un diagonale sinistro il primo goal del test odierno.

Il centrocampista del Modena pur essendo in buona condizione fisica non ha forzato, sa stare bene in campo ma è chiaro che in questi giorni dovrà ambientarsi alla nuova realtà del campionato di Lega Pro e conoscere i suoi compagni.

Garufi ha ben giocato mantenendo la posizione e dimostrando di avere buone potenzialità di crescita.

In avanti Agodirin e Mancuso si sono alternati sulle due corsie, supportando Razzitti che agiva da centravanti e che ha siglato una doppietta.

Nella ripresa si è riformata la coppia dei centrali titolari Moi e Ricci, con Squillace e Bernardi (nel primo tempo hanno rinforzato gli Allievi) che si sono alternati a destra e Barillari a sinistra.

Nel mezzo Maita con Agnello e Foresta hanno composto il trio di centrocampo, a supporto del giovane Vitale punta e con Firenze e Caruso, alternati sulle due corsie a supporto.

I due goal della ripresa sono stati messi a segno da Foresta e Vitale.

Presente a bordo campo Donnarumma, abbottonatissimo sui movimenti in entrata e in uscita dei giallorossi.

Ricordiamo che il mercato chiuderà lunedì prossimo alle 23.00, ma nulla esclude che qualche accordo possa essere già stato chiuso e che il viaggio a Milano servirà solo per ratificare il tutto.

 

Salvatore Ferragina 

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

5 Commenti

Scrivi un commento