La Striscia

Calvarese ai box, salterà il derby

Per il terzino stop di almeno un mese. Domani amichevole a porte chiuse al “Ceravolo” contro il Borgia. Trecento i tagliandi staccati per il settore ospiti
 
 
 

Allenamento bastato su atletica e tecnica quello svolto dai ragazzi di mister Erra nella giornata odierna. A Cosenza rientrerà Bernardi sulla corsia di destra perché per il terzino Calvarese, arrivato al Poligiovino a fine allenamento, l’ecografia ha diagnostico un problema muscolare che necessita di uno stop di almeno quindici giorni. Poi Calvarese potrà iniziare a lavorare con il gruppo. Un peccato perché il biondo cursore di fascia nelle due ultime partite era stato fra i migliori.

Ads336x280

Il modulo con cui il Catanzaro affronterà il Cosenza nel derby non dovrebbe discostarsi dal consueto 4-3-3, anche se potrebbero cambiare alcuni attori in campo rispetto alle ultime sfide. Domani al “Ceravolo”, rigorosamente a porta chiuse, contro il Borgia, Erra proverà schemi e soluzioni per la partita di domenica che si giocherà alle 14:30.

Per venerdì è previsto l’arrivo del vice presidente Gessica Cosentino, che rientrerà a pieno regime con la squadra e sostituirà il padre che non sarà presente al derby poiché impegnato per lavoro fuori Italia.

I tagliandi staccati al botteghino per il settore ospiti al momento sono circa 300. Rammentiamo che la vendita chiuderà sabato alle 19.

La Procura Federale non farà ricorso alla sentenza nel procedimento che ha assolto il Catanzaro da “Dirty soccer”. Rimane pertanto l’ammenda di euro diecimila alla società per la responsabilità oggettiva dei suoi tesserati. A giorni si dovrebbe conoscere la data dell’appello del procedimento che riguarda Domenico Giampà.

 

Salvatore Ferragina

 

Autore

Salvatore Ferragina

11 Commenti

  • Ieri sera non eravamo ancora a 300….x cui muovete il culo e fate sto cazzo di l biglietto. …vorrei ricordare che oltre al derby siamo in posizione di classifica non bellissima per cui serve il massimo sostegno x aiutare i nostri colori a raggiungere la salvezza prima possibile. …adesso di che pasta siamo fatti ….

    • Carissimo areanordovest ti ricordo oggi tristemente che nel lontano 1986-87 i porci di cosengeles comprarono loro tutti i biglietti e fecero il tutto esaurito impedendo a noi tifosi di andare in quella merda di san vito…quindi la squadra anzi pardon lo squadrone andò lì e anche senza tifosi gliene sparò 3…..quindi morale della favola se i nostri calciatori andranno lì con le palle girate allora potremo tornare con qualche punticino…..se vanno a fare le signorinelle facendo le solite minchiate difensive allora la prenderemo lì in quel posto e tutta la tradizione andrà a farsi fottere!!!!!!……perchè con sti giocatori che disponiamo non è che c’è da aspettarsi tanto!!!!…….

      • Lo so la ricordo benissimo quella partita….<br />
        Hai perfettamente ragione oltre a essere una squadra mediocre facciamo anche tanti errori…spero che almeno domenica ci sia tanta voglia di portare a casa un risultato utile ma ti confido che mai come questo anno mi sento già perdente in partenza. ..voglio sbagliarmi ….ciao carissimo

          • La Madonna di Porto ma ci accompagna dal cielo e ma c’e ne torniamo almeno imbattuti!!!!……si nno sti cazz’e cosengeles apranu a gargia e poi cu cazzu i senta!!!!…..

  • Carissimo Mister Erra ti voglio bene e non vorrei sembrare troppo invadente ma io la vedo più una partita da 4-4-2…..cerchiamo di creare a centrocampo una copertura o almeno il primo filtro agli attacchi del cosengeles!!!….in quanto con la difesa poco stabile delle ultime partite non vorrei che!!!!……………ecc..ecc…

Scrivi un commento