La Striscia

giov

Contro la “Berretti” di mister Procopio la formazione giallorossa guidata da Erra ha sostenuto il test infrasettimanale in vista dell’incontro che sabato prossimo slle 15 vedrà i giallorossi impegnati in terra pugliese, al “Degli Ulivi” contro l’Andria.

Novanta circa i minuti giocati con due formazioni schierate fra primo e secondo tempo che danno solo una certezza; il modulo 4-3-3 dovrebbe essere quello che adotterà il tecnico catanzarese, da decidere gli attori che dovranno interpretarlo per tornare dalla Puglia con un risultato positivo per dare consistenza a una salvezza che è ancora tutta da conquistare.

Scuffia, Calvarese, Orchi, Patti e Barillari, hanno composto il quartetto difensivo nel primo tempo, sostituiti nella ripresa da Cannizzaro, Bernrdi, Caselli, Ricci e Squillace.

Sulla mediana la prima frazione ha visto all’opera Maita con Fulco e Foresta, mentre poi sono entrati Agnello, Olvera e Garufi.

In avanti i due tridenti sono stati formati, prima Vitale, con Agodirin e Firenze ai lati, poi da Razzitti con il supporto degli esterni Mancuso a destra e Caruso dall’altra parte.

Gli aquilotti giallorossi si sono ben disimpegnati e nel primo tempo il risultato è terminato a reti bianchi.

Solo nel finaale una rete di Agnello ha spronato la prima squdra che poi è andata a segno con Razzittii, Mancuso,  ecccccccccccc poi viu.

 

 

 

Il fortunato estratto a sorte, presente al Ceravolo durante la partita Catanzaro-Paganese, è il signor Luca Siepe, Tribuna Ovest – posto 48 / Fila I.

Il signor Siepe verrà omaggiato dell’abbonamento per il prossimo anno, nello stesso posto e stessa fila. Ricordiamo come il sig. Siepe potrà contattare la sede sociale per ritirare la ricevuta di prenotazione per l’abbonamento valido per la prossima stagione.

L’iniziativa avviata già dalla gara contro il Benevento, prevede l’estrazione di un numero di biglietto per ogni partita casalinga. Il fortunato estratto, che può essere o meno un abbonato, si aggiudicherà un abbonamento omaggio per il prossimo campionato nello stesso settore e posto occupato nel giorno della partita.

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento