Calciomercato

Catanzaro, forte pressing su Daniel Onescu

Il ds Preiti continua a lavorare sottotraccia per allestire una rosa competitiva per il prossimo torneo di Lega Pro
 
Fonte: foggiacalciomania.com

Il giocatore ex Fidelis Andria potrebbe essere il primo rinforzo a centrocampo. 

Romeno, classe 1993, nelle ultime sei stagioni ha vestito le maglie di Rimini, Grosseto e Fidelis Andria, collezionando ben 170 presenze e 13 goal

Ads336x280

Onescu dovrebbe approdare in Calabria a titolo definitivo firmando un contratto biennale

Per Cunzi e Tavares manca solo l’ufficialità, mentre resta aperta la possibile cessione in prestito di Caccavallo dalla Salernitana.

Soumarè, GustavoMarchi, Esposito, Idda e Giron sono altri nomi che nei giorni scorsi sono stati accostati ai giallorossi. Nelle prossime settimane capiremo se si tratta semplicemente di sondaggi o qualcosa in più. 

Sul fronte rinnovi arriverà a breve la comunicazione della conferma di Matteo Grandi, mentre per conoscere il futuro di Agnello e Patti bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Infine, in merito al possibile ritiro dal calcio giocato del giovane Cannizzaro, è lo stesso calciatore a scriverci per smentire la notizia, precisando di non aver mai fatto questo tipo di dichiarazione, né mai espresso la volontà di ritirarsi dal calcio giocato. 

Red

Autore

Arturo Ferraro Pelle

17 Commenti

  • Con tutto il rispetto per l’ottimo Cunzi, giocatore che certamente conosce e merita la categoria, vorrei far notare che per l’arrivo di questo calciatore è in corso una trattativa manco fosse stato Russotto o Cacia! Mi aspettavo qualcosa di più in avanti, ma tutto sommato Tavarez e Cunzi sono meglio dei vari Firenze, Mancuso e Agodirini quindi, come dire, un passo avanti è stato fatto. Però se penso che il foggia con gente tipo iemmello, sarno, chirico, vacca e tanti altri ancora deve giocare di nuovo in lega pro mi vengono i brividi. Per quanto riguarda Caccavallo sarebbe un ottimo colpo, anche se in prestito…a quel punto saremmo competitivi in avanti

  • Riguardo lo stadio hanno fissato una nuova data. Si parla di ottobre. Questi sono un’accozzaglia di fissatori di date e di installatori di container.

  • A parte i soliti commenti idioti, vorrei far notare che siamo al 22 giugno…vorrei far notare la pulizia e il rinnovo nella società….vorrei far notare che non si parla di iscrizione al campionato, vorrei far notare come quest’anno dal primo giorno utile si è iniziato a lavorare seriamente…infine è giusto sottolineare che i ragazzi rimasti e i nuovi giunti, a detta delle altre piazze sono prima uomini seri ed affidabili e poi professionisti!questa è la strada giusta…non so come andrà a finire ma da parte della società vedo il massimo impegno.forza catanzaro forza giallorossi!

Scrivi un commento