Brevi

Monopoli-Catanzaro: gli highlights

I giallorossi dominano per lunghi tratti la gara ma non concretizzano e vengono salvati da Milan Basrak
 
highlights monopoli-catanzaro

Sarao e Basrak regalano il primo punto in trasferta della stagione. 

I ragazzi di mister Zavettieri passano subito in vantaggio grazie alla marcatura di Manuel Sarao che, su un lancio lungo, anticipa i difensori biancoverdi e supera l’estremo difensore Mirarco.

Ads336x280

Passano sette minuti e i padroni di casa trovano il pari con Montini bravo a sfruttare una indecisione della retroguardia giallorossa.

Nella ripresa il Catanzaro gioca meglio e sfiora il nuovo vantaggio con Cunzi che viene fermato dal palo. Pochi minuti dopo arriva la rete di D’Auria che di testa supera Grandi e porta il Monopoli sul 2 a 1.

I giallorossi reagiscono e continuano a macinare gioco. Maita, entrato al posto di Giovinco, mette ordine e supporta Carcione in mezzo al campo.

Dopo circa venti minuti di dominio arriva la rete del definitivo 2 a 2. Carcione batte una punizione tagliata in area, Basrak anticipa tutti e insacca alle spalle dell’estremo difensore biancoverde. Pareggio e giallorossi che portano a casa un punto più che meritato.

Ads336x280

Brevi

Monopoli-Catanzaro: gli highlights

I giallorossi non brillano e vengono puniti da un Monopoli cinico. Le immagini della sfida contro i biancoverdi tratte dal canale Sportube
 

Il Catanzaro di mister Erra esce sconfitto dalla prima uscita stagionale disputata contro il Monopoli

Dopo un buon primo tempo, i giallorossi non sono riusciti a dare continuità alla prestazione, subendo le marcature di Balestrero e Gatto

Nessun dramma, ma la consapevolezza di dover completare l’organico al più presto per farsi trovare pronti alla prima giornata di campionato.

Ads336x280

 

Autore

Arturo Ferraro Pelle

5 Commenti

  • Errata corrige nell articolo si fa riferimento al "primo punto in trasferta" in effetti e’ il secondo dopo quello con l Akragas, forse sono arrivati i primi gol in trasferta!!

  • Ma u Cinese arrivau?…..come mai ancora non è stato licenziato nessuno!!!….sono tutti buoni al proprio posto!!!!!…..vabbè salteranno dopo che perdiamo con la Juvescabbia domenica!!!….eh..eh….

    • Caro amico a me di Juve Inter Milan ecc..ecc…non me ne frega nulla!!!!….per me solo i giallorossi esistono!!!!!….solo che da qualche anno ad oggi questo soggetto sta facendo allontanare tutti e tutto ha distrutto una storia, un’immagine, anche la gente della provincia si è allontanata, anche quei tifosi di Crotone città che erano un patrimonio non si fanno sentire più, quindi questa è una sconfitta!!!!….ma a questo deficiente non gliene frega nulla!!!!…vi posso garantire che secondo i suoi piani starà qui fin quando non distruggerà tutto definitivamente!!!!!!….idiota incompetente analfabeta presuntuoso ignorante!!!!!!

Scrivi un commento