Brevi

Rescissione consensuale con Roselli

Scritto da Redazione
Il Catanzaro continua a perdere pezzi. Dopo Joao Francisco è il turno del centrocampista ex Reggina
 
Roselli

Con una stringata nota ufficiale pubblicata pochi minuti fa sul sito della società, il Catanzaro ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con Fabio Roselli

Ads336x280

Il centrocampista classe ’83 era dopo una stagione trascorsa a Reggio Calabria. In maglia giallorossa ha collezionato 9 presenze.

Red

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • Ma Roselli è stata l’unica nota positiva di questo malandato campionato, stavo già pregustando una mini rivoluzione, con Maita ad impostare e lui cane di centrocampo tuttofare, così carcione e e baccolo se ne andavano affanculo da dove erano arrivati. Speriamo bene FORZA MAGICO

  • Magari avessero tutti lo stesso suo buon senso!!!!… l’onestà oggi è una virtù di pochi!!!!…..se ne avesse solo un po’ quel Panciovilla schifoso e puzzolente faccendiere imbroglione ubriacone mangione e incapace….allora un pochino potremmo raddrizzare un po’ quest’annata nata veramente male!!!!

  • Roselli non è un fuoriclasse, ma ha sempre onorato la maglia: non credo che la rescissione sia vantaggiosa per il Catanzaro. Se riuscissimo a far rescindere Prestia e Di Bari avremmo serie possibilità di salvezza.

  • Se il sgnor Preiti vuol bene al Catanzaro, deve capire che la sua permanenza nella società è letteralmente incompatibile con le iniziative della piazza mirate alla salvezza della squadra. Inoltre siffatta permanenza non è dignitosa per l’interessato: signor Preiti, pur comprendendo le esigenze legate alla tutela del portafogli, un suo sussulto di pudore potrebbe ridare serenità alla squadra e ai tifosi. Se ne vada, se ne vada, se ne vada…

  • Roselli non era un fulmine di guerra, ma almeno ci ha messo impegno nelle gare in cui ha giocato. Adesso aspettiamo analogo provvedimento per Zavettieri Di Bari e Sabato. Poi si peschi il meglio della serie D. Ci possiamo salvare con gli uomini che abbiamo purché messi al posto giusto nelle condizioni giuste di giocare. C’è bisogno di calma e fiducia nei propri mezzi. Abbiamo il miglior centrocampo della categoria ma se Zavettieri si ostina a non far giocare Van Rasbeek non serve. Il curriculum di Zavettieri parla chiaro 2 pareggi e tre sconfitte.

  • Bravo Cosentino a prescindere vsei il numero uno, a fare contratti seri a gente seria, non vali nenta….chi fina che ci sta facendo fare. Ma ci rendiamo conto che un giocatore come questo che potrebbe giocare in terza categoria, forse, va via dal Catanzaro……mah è ancora speramu…

  • Non mi dispiace tanto per il giocatore, anche se un incontrista poteva servire, ma perché ormai il Catanzaro é diventata una squadra radioattiva da evitare,. Dobbiamo puntare sui giovani anche perchè ne abbiamo di buoni

Scrivi un commento