Intervistiamo

Sparatoria a Catanzaro, tratte in arresto le due persone coinvolte

Scritto da Redazione
Francesco Di Bona, di 50 anni, e di Khalid Ezzahraqui, di 41, di nazionalità marocchina, entrambi già noti alle forze dell’ordine
 
Risultati immagini per Khalid Ezzahraqui
 

Sono state tratte in arresto le due persone coinvolte nella sparatoria avvenuta martedì pomeriggio a Catanzaro nel quartiere Lido.

Ads336x280

Le indagini, condotte congiuntamente dalla Squadra mobile e dai carabinieri, sotto le direttive del sostituto procuratore della Repubblica Graziella Viscomi, hanno portato all’arresto di Francesco Di Bona, di 50 anni, e di Khalid Ezzahraqui, di 41, di nazionalità marocchina, entrambi già noti alle forze dell’ordine. La lite è avvenuta nei pressi dell’abitazione del cittadino marocchino dove Di Bona si sarebbe presentato armato di pistola. Durante la colluttazione Ezzahraqui sarebbe riuscito a impossessarsi dell’arma impugnata da Di Bona ed a sparare due colpi che hanno raggiunto il rivale agli arti inferiori. A provocare la lite, secondo quanto hanno riferito fonti investigative, sarebbero stati dissapori personali tra Di Bona e Ezzahraqui.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento